MERCOLEDI’ 14 APRILE 2021 – ORE 18.00 – INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA DEL DIP. INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO NAZ.LE VICARIO DEL DIPARTIMENTO MICHELE BATTILORO

MERCOLEDI’ 14 APRILE 2021 – ORE 18.00 – INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA DEL DIP. INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO NAZ.LE VICARIO DEL DIPARTIMENTO MICHELE BATTILORO
Jacopo Dozio

A cura di Jacopo Dozio (Monza e Brianza) * jacopo.dozio@dconline.info *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della D.C.

< MERCOLEDI’ 14 APRILE 2021 – ORE 18. spin palace casino 00 – INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA DEL DIP. لعب الطاولة INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO NAZ.LE VICARIO DEL DIPARTIMENTO MICHELE BATTILORO >

Michele Battiloro (Napoli)

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento “Internet ed Innovazione tacnologica” della Democrazia Cristiana italiana Sig. Michele Battiloro rende noto che quest’oggi (mercoledì 14 aprile 2021) con inizio alle ore 18.00, avrà luogo un incontro in video-conferenza (modalità MEET) del Dipartimento < Internet > della D.C.

L’incontro sarà anche trasmesso in diretta sulla pagina facebook del giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < IlPopolo.News >.

L’intenzione della Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana è quella di dare al Dipartimento <Internet ed Innovazione tecnologica> il massimo sviluppo posssibile in quanto si ritiene che questo sia lo strumento adatto per poter divulgare a tutti gli italiani la “buona novella” del ritorno in campo della D.C. a servizio del Bene Comune e del popolo italiano.

E’ indubitabile che la situazione politica italiana soffra di una gravissima malattia che ha colpito proprio le basi della < democrazia > ed il partito della Democrazia Cristiana – ben vivo e vegeto, nonostante tutti i volgari tentativi di affossarlo e di bloccarlo – è di fondamentale importanza per ripristinare quei principi di < sovranità popolare > su cui si basa la nostra Repubblica italiana.

<< Il Dipartimento Internet ed innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana – ha dichiarato il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Michele Battiloro – si sta impegnando per garantire che tutte le riunioni in video-conferenza, sia di carattere politico che dei vari Dipartimenti, possano essere anche seguite in diretta facebook dalla pagina ufficiale del giornale < IL POPOLO >,

Questo fatto cnsente anche a chi non ha la posssibilità di seguire in diretta l’evento, di poterlo visionare successivamente in quanto la riunione è anche video-registrata ed è quindi presente nella summensionata pagina de IL POPOLO di cui all’indirizzo <IlPopolo.News>.

Tutto questo è molto importante per un partito come la Democrazia Cristiana che intende mantenere quei connotati che lo hanno reso – di fatto – la colonna portante della democrazia in Italia.

Un partico che intende continuare ad essere popolare, democratico, pluralista ed anti-fascista come lo avevano impostato i padri fondatori Alcide De Gasperi e don Luigi Sturzo che hanno pagato prezzi altissimi per essere coerenti con questi valori di fondo, fondamentali per la D.C. così come per l’Italia.

Appuntamento dunque per quest’oggi – mercoledì 14 aprile 20’21 – con inizio alle ore 18. بث مباشر هولندا وتشيك 00 per:

VIDEO-CONFERENZA LIVE DEL DIP. NAZ.LE < INTERNET > DELLA D.C.
per informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/vcp-fxnx-qqd

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments