MASSIMILIANO CIAMMAICHELLA (Chieti) nominato componente del Consiglio direttivo comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CHIETI (CH).

MASSIMILIANO CIAMMAICHELLA (Chieti) nominato componente del Consiglio direttivo comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CHIETI (CH).
< MASSIMILIANO CIAMMAICHELLA (Chieti) è stato nominato componente del Consiglio direttivo comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CHIETI (CH) >.
 
< CONTINUA A RAFFORZARSI LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE ABRUZZO >.
 
MASSIMILIANO CIAMMAICHELLA (Chieti) è stato dunque nominato componente del Consiglio direttivo comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CHIETI (CH) – sezione intitolata ad < ALCIDE DE GASPERI >.
 
La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Coordinatore della Segreteria politica naz.le D.C. Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516e con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica naz.ale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto * 392-0860645) .
 
SU PROPOSTA
 
del Segretario Organizzativo provinciale della D.C.della provincia di Chieti MASSIMILIANO MINNITI (Chieti); del Vice-Segretario nazionale Dip. Comunicazione D.C. Sig.ra PRISCILLA ABRANTES ESTRELA (Chieti * 347-9903484); del Presidente regionale D.C. Abruzzo Dott. ANDREA ZALLOCCO (Pescara * 327-7394134);; .
 
Nomina di cui al protocollo numero 62020 * Territoriali D.C. * di data 14-02-2020 *
 
massimiliano.ciammaichella@dconline.info *
 
A MASSIMILIANO CHIAMMAICHELLA (Chieti ) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
 
PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >
 
www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news