LUNEDI’ 5 APRILE 2021, ALLE ORE 18.30, NUOVA RIUNIONE IN VIDEOCONFERENZA DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DALLA PROF.SSA ANNA LUCIA PAPPALARDO

LUNEDI’ 5 APRILE 2021, ALLE ORE 18.30, NUOVA RIUNIONE IN VIDEOCONFERENZA DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DALLA PROF.SSA ANNA LUCIA PAPPALARDO
Jacopo Dozio (Monza/Brianza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/provincia di Monza e Brianza) * 

jacopo.dozio@dconline.info * Cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile D.C.

< LUNEDI’ 5 APRILE 2021, ALLE ORE 18.30, NUOVA RIUNIONE IN VIDEOCONFERENZA DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DALLA PROF.SSA ANNA LUCIA PAPPALARDO >.

Il Segretario nazionale del Dipartimento < Comunicazione e Marketing > della Democrazia Cristiana prof.ssa Anna Lucia Pappalardo rende noto che – come a suo tempo programmato – lunedì 5 aprile 2021, con inizio alle ore 18.30, avrà luogo in video-conferenza una nuova riunione del Dipartimento da lei presieduto.

Anna Lucia Pappalardo (Potenza)

La riunione si svolgerà come di consueTo in modalità < MEET > ed il LINK per poterVi accedere sarà pubblicato lunedì mattina nel gruppo < whats app > della Democrazia Cristiana dedicato appunto ai temi della Comunicazione.

Ad ogni buon conto – in caso di problemi – le persone interessate potranno rivolgersi direttamente ad Anna Lucia Pappalardo (annalucia.pappalardo@dconline.info * cell. 333-8530465).

Molti i temi che necessitano di ulteriori aggiornamenti rispetto all’ultimo incontro del Dipartimento (svoltosi a metà marzo 2021).

In particolare una informativa sul giornale < IL POPOLO > che sta aumentando di molto la propria “audience” anche per merito della nuova Pagina facebook dedicata al giornale e di cui all’indirizzo telematico < IlPopolo-News >.

Anche il segmento che riguarda l’attività < INTERNET > del partito abbisogna di alcuni importanti aggiornamenti, visto lo sviluppo interessante che i siti della Democrazia Cristiana (di cui all’indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it) e del giornale (www.ilpopolo.news) stanno riscontrando.

Sarà ovviamente importante parlare anche della presenza e dell’attività nei gruppi presenti sui <SOCIAL> promossi dalla D.C., e che stanno registrando notevoli sviluppi.

Da sinistra: Rag. Jacopo Dozio (Monza), Dott. Angelo Sandri (Udine) e Dott. Vito Roberto Robles (Brescia)

Ed anche del comparto < MARKETING > della Democrazia Cristiana, al cui riguardo vi sono importanti aggiornamenti da trattare.

A questo proposito – nei giorni scorsi – ha avuto luogo a Udine un incontro tra il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Rag. Jacopo Dozio, il Segretario della D.C. di Brescia Dott. Vito Roberto Robles ed il Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri.

Tra i vari argomenti trattati nel corso dell’incontro una “finestra” importante è stata riservata all’argomento del marketing del partito dello scudocrociato, a cominciare dal servizio organizzato attraverso il canale Amazon, a tutta una serie di prodotti  che possono essere offerti a iscritti e simpatizzanti al partito della Democrazia Cristiana.

Le famose bottiglie di  Vino bianco e di vino rosso con < etichetta D.C. >.

E’ stata consegnata al Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri una campionatura delle nuove penne (con tanto di simbolo scudocrociato) che ora sono a disposizione di quanti le volessero e che vanno ad aggiungersi agli altri oggetti ormai “acquisiti agli atti”, come suolsi dire.

A cominciare dalle classiche ed ormai diffuse bandiere scudocrociate; le famose eleganti cravatte con lo stemma dello scudocrociato; distintivi di varie dimensioni da indossare su giacche o quant’altro;gli adesivi scudocrociati di varie dimensoni.

Anche per quanto riguarda gli articoli di cancelleria sono stati fatti passi avanti: a cominciare dai biglietti da visita (con l’individuazione di un’ottima offerta qualità/prezzo); le classiche cartelline con stemma scudocrociato; carta intestata con stemma scudocrociato; buste con stemma scudocrociato.

Si è poi parlato anche di tessere di iscrizione alla Democrazia Cristiana, bustine che le contengano, di nuove ipotesi da elaborare in proposito.

Sono stati infine idividuati alcuni nuovi prodotti, che potrebbero essere messi presto in produzione e sui quali va ancora sentito il parere degli organismi direttivi del partito che dovranno esprimere il loro benestare in proposito.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de IL POPOLO * < IlPopolo-News >