LUNEDI’ 4 APRILE 2022 (ALLE ORE 17.00) RIUNIONE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SICILIA PRESSO LA SEDE REGIONALE D.C. DI VIA GROTTE BIANCHE N. 20, A CATANIA

LUNEDI’ 4 APRILE 2022 (ALLE ORE 17.00) RIUNIONE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SICILIA PRESSO LA SEDE REGIONALE D.C. DI VIA GROTTE BIANCHE N. 20, A CATANIA
Patrizia Cosenza (Trapani)

A cura di Patrizia Cosenza (Trapani)

patrizia.cosenza@dconline.info * cell. 389-8050669 *

Vice-Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Sicilia

Segretario provinciale del Dipartimento Sanità ed Assistenza Sociale della D.C. della provincia di Trapani.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< LUNEDI’ 4 APRILE 2022 (ALLE ORE 17.00) RIUNIONE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SICILIA PRESSO LA SEDE REGIONALE D.C. DI VIA GROTTE BIANCHE N. 20, A CATANIA >.

Liborio Mirabella (Catania)

Il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Regione Sicilia e Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Dott. LIBORIO MIRABELLA (Catania) ha convocato per domani (lunedì 4 aprile 2022) alle ore 17.00, presso la sede regionale della D.C. della Sicilia – ubicata in Via Grotte Bianche n. 20, a Catania – una riunione della Segreteria regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione Sicilia.

Maurizio Muratore e Liborio Mirabella

L’incontro è finalizzato a fare il punto della situazione sulla riorganizzazione del partito dello scudocrociato in Sicilia, in vista degli importanti appuntamenti anche elettorali che attendono il partito per le prossime elezioni amministrative del giugno 2022 e soprattutto in vista delle elezioni regionali siciliane che ci saranno sull’Isola nell’autunno di quest’anno.

Il Vice-Segretario nazionale D.C. Dip. <Sviluppo e Marketing Comunicazione> Andrea Saraniti

Tra i vari argomenti che saranno oggetto di discussione anche quello riguardante le operazioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana che stanno procedendo di buona lena su tutto il territorio regionale; la copertura dell’organigramma del partito dello scudocrociato sia a livello regionale, che provinciale, che territoriale; i collegamenti operativi con la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Prof. Eliseo Le Mura

Si discuterà – sul piano elettorale – anche delle posssibili alleanze in vista dei prossimo appuntamenti e alle elezioni amministrative che a quelle regionali.

Alberto Gulisano
Rosanna Saraniti

Un capitola a parte riguarderà anche l’attività della Scuola di formazione socio/politica della Democrazia Cristiana intitolata <Melior de cinere surgo > e che opera sia a livello di regione Sicilia che su base nazionale.

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Formazione > della Democrazia Cristiana prof. Eliseo Le Mura (Catania) avrà modo di fare il punto della situazione sulla Scuola di formazione socio/politica della Democrazia Cristiana <Melior de cinere surgo>.

Filippo Bongiovanni
Mirella Crisafulli
Antonella Feliziani

Verranno focalizzati dunque gli sviluppi delle attività poste in essere per poter concretizzare gli scopi formativi che la Scuola si è proposta di raggiungere.

Nel corso dell’incontro che si svolgerà a Catania, presso la sede regionale della Democrazia Cristiana siciliana, in Via Grotte Bianche 20, è stato anche programmato un intervento di saluto – in video-conferenza – da parte del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana Filippo Bongiovanni, che interverrà a nome di tutta la Dirigenza nazionale della D.C.

Filippo Bongiovanni è stato presente alla inaugurazione della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia avvenuta a fine gennaio 2022, a Catania.

 

    **************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    **************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments