LUNEDI’ 10 MAGGIO 2021, ORE 18.30, RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA

LUNEDI’ 10 MAGGIO 2021, ORE 18.30, RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della D.C.

< LUNEDI’ 10 MAGGIO 2021, ORE 18.30, RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA >

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo regionale della D.C. Lombardia Rag. Jacopo Dozio ha convocato per lunedì 10 maggio 2021, con inizio alle ore 18.30, una riunione regionale in video-conferenza (modalità MEET) della D.C. lombarda.

La riunione si prefigge di fare il punto della situazione sull’organizzazione del partito dello scudocrociato in Regione Lombardia, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che vedranno la Democrazia Cristiana lombarda impegnata in vari Comuni della regione nel prossimo autunno per le programmate elezioni amministrative 2021.

Nel corso dell’incontro si parlerà anche delle iscrizioni al partito della D.C. per l’anno 2021 e dell’organizzazione dei Congressi provinciali e regionale, così come è stato ribadito anche recentemente dalla Direzione nazionale dell Democrazia Cristiana.

All’incontro sarà presente anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) ed altri Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Per poter accedere alla riunione sarà sufficiente visitare il sito ufficiale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it > e selezionare – nella rubrica <videoconferenze regionali > – l’apposito < LINK > che si riferisce alla regione LOMBARDIA.

Cliccando quel LINK si potrà accedere direttamente alla riunione che – ribadiamo – avrà inizio alle ore 18.30 di lunedì 10 maggio 2021.

VI ASPETTIAMO !