Lucia Tortorelli (Movimento Giovanile D.C. Venezia): pesanti critiche del M.G.D.C. Venezia ad un Governo ritenuto inadeguato e incompetente.

Lucia Tortorelli (Movimento Giovanile D.C. Venezia): pesanti critiche del M.G.D.C. Venezia ad un Governo ritenuto inadeguato e incompetente.
A cura di Lucia Tortorelli (Venezia) * lucia.tortorelli@dconline.info * Segretario provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana provincia di Venezia.
Lucia Tortorelli (Venezia)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline > 
Siti Internet: www.ilpopolo.news *
www.democraziacristianaonline.it >

< Lucia Tortorelli (Movimento Giovanile D.C. Venezia): pesanti critiche del M.G.D.C. Venezia ad un Governo ritenuto inadeguato e incompetente. >

Il Movimento giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Venezia esprime un duro giudizio di condanna dell’attuale Governo italiano ritenuto inadeguato ed incompetente.
L’emergenza del < corona virus > ha confuso la situazione esistente, aggravandola.
Ma la situazione italiana era già pessima prima di questa disastrosa emergenza. Se si guarda in Italia infayti cosa tante cose non andavano bene, a cominciare dall’economia che già prima era scarsa e non girava bene, con stipendi da fame, per chi li percepiva.

Poi il < corona virus > ha aggravato ulteriormente la già grave situazione esistente.

Pensiamo infatti alle tante azienda e ditte che già hanno dovuto chiudere i battenti, con imprenditori che si sono addirittura uccisi per il fatto di non avere la forza e la possibilità  per tirare avanti.

Davvero troppe tasse e balzelli vari. E troppe cose che non vanno. Diciamo che è una situazione vergognosa !

Bisogna dare un po’ dignità all uomo e farlo riprendere sia al livello economico sociale che altro.

L’uomo ha bisogno di un valore e di una dignità e nella società deve avere i diritti che merita

Noi siamo e viviamo un periodo nero dove c’è gente incompetente che governa. Non vorremmo essere ripetitiva ma è così- Governo vergognoso. .

Poi non parlare di tanti altri settori della vita italiana che senz’altro non funzionano.

Questo “coronavirus” ha poi un po’ aggiustato le cose in Italia nel senso che la gente  se ne va direttamente all’Hotel “ai Pini” dove muore e può riposare in eterno….

L’unica notizia bella di questo periodo è di quel bravissimo dottore napoletano che ha trovato la cura per questo contagio. Speriamo che rispondano bene le persone che si sottoporranno a a tale cura.

Lo Stato deve essere più vicino alla gente sia a livello sociale che economico.

Altro punto dolente a nostro avviso è quello dell’immigrazione. L’Italia oggi è impossibilitata a fare entrare altri immigrati

Non c’è posto per gli italiani in quanto l’economia è scarsa e non gira bene. Il lavoro esistente è molto stretto anche per gli italiani.

A nostro avviso inoltre l’immigrazione in Italia produce troppa delinquenza ( prostituzione, droga, furti). Vi sono gravi carenze in tema di ordine pubblico, troppo carente

Facciamo riprendere riprendere quota l’Italia nell’economia e nel sociale: e questa è una priorità. Dopo possiamo intervenire sul problema immigrati.
A cura di Lucia Tortorelli (Venezia) * lucia.tortorelli@dconline.info * Segretario provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana provincia di Venezia.
Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline > 
Siti Internet: www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it >

*********************************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments