LO SCRIVO AL POPOLO: ” TORNA LA D.C., MA UNA NUOVA D.C., COME RICHIESTO DAL POPOLO ITALIANO ! “

LO SCRIVO AL POPOLO: ” TORNA LA D.C., MA UNA NUOVA D.C., COME RICHIESTO DAL POPOLO ITALIANO ! “
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
* LO SCRIVO AL POPOLO: < TORNA LA D.C. MA UNA NUOVA D.C. COME RICHIESTO DAL POPOLO ITALIANO ! >
 
DA A. MACINA – MONTEROTONDO (RM)
 
In qualità di iscritto alla DEMOCRAZIA CRISTIANA ed in vista delle prossime elezioni regionali chiedo incarico formale per poter riorganizzare la presenza della D.C. nella Regione Lazio ed in particolare nel comune di MONTEROTONDO (RM) attualmente con reggenza da parte del Vice-Sindaco,
 
Ritengo necessario – a mio avviso – avere una chiarezza maggiore nel partito e se alle prossime elezioni la DC potrà usare il simbolo storico, se andrà da sola e se lascerà il ruolo di ruota di scorta di Forza italia.
 
Chiede ancora l’indicazione di una agenzia pubblicitaria per effettuare proclami (alla Salvini ) sul territorio nazionale.
 
a) tutte le famiglie possono detrarre, anche in percentuale, le spese effettuate con richiesta di ricevute senza iva per lavori effettuati ( ad esempio iidraulico, imbianchino, muratore, onde poter eliminare il lavoro nero e dare il reddito di cittadinanza a chi effettivamente ne ha diritto).
 
b) legiferare e far legiferare stabilendo che la democrazia è di tutti, cioè libertà totale senza dare fastidio agli altri. Quindi è vietato rubare anche una mela. è vietato entrare nella proprietà altrui ed ognuno è libero di difendersi con tutti i mezzi.
c) è vietato truffare
 
d) ristabilire la legalità in tutti i sensi.
 
Come mai fino ad oggi non è stata fatta alcuna manifestazione sul ritorno della DC ?
 
Torna la DC, ma una nuova DC come richiesta dal popolo italiano !
 
****************************************************
 
Carissimo A. Macina,
 
Ti ringrazio per il messaggio che ci hai inviato e per la disponibilità di collaborare con la DEMOCRAZIA CRISTIANA in Comune di MONTEROTONDO (Prov. ROMA).
 
Avremo senz’altro modo di poterci incontrare SABATO 15 DICEMBRE 2018, a ROMA, in occasione della ASSEMBLEA NAZIONALE della DEMOCRAZIA CRISTIANA che si svolgerà presso la sala convegni dell’HOTEL < CASA TRA NOI > in Via Monte del Gallo numero 113, a ROMA (ZONA CITTA’ DEL VATICANO / PRATI ).
 
L’Assemblea avrà inizio alle ore 9.30 con la celebrazione di una SANTA MESSA (presso la Cappella sita in Via Monte del Gallo n. 113, ndr), per poi proseguire con i lavori assembleari veri e propri e che dureranno circa fino alle 13.00.
 
A quell’ora – per chi lo desidera – è previsto IL PRANZO DEGLI AUGURI della D.C. per scambiarsi gli auguri in vista delle incipienti festività natalizie.
 
Nella speranza dunque di poterci rivedere a Roma sabato prossimo, colgo l’occasione per salutarTi cordialmente
 
Il Segretario nazionale D.C.
ANGELO SANDRI
 
Cell. 342-1875463 * 342-9581946 * segreteria.nazionale@dconline.info
 
www.ilpopolo.news
 
www.democraziacristianaonline.it
 
 
Da: a_macina@libero.it [mailto:a_macina@libero.it]
Inviato: domenica 9 dicembre 2018 23:21
A: segreteria.nazionale@dconline.info
Oggetto: nomina e situazione della DC
 
in qualità di iscritto alla DC ed in vista delle prossime elezioni regionali chiedo incarico formale per poter riorganizzare la presenza della DC nella Regione Lazio e nel comune di Monterotondo(RM) attualmente con reggenza da parte del vicesindaco,
 
Ritengo necessario a mio avviso avere una chiarezza nel partito e se alle prossime elezioni la DC potrà usare il simbolo storico, andrà da sola e se lascerà il ruolo di ruota discorta di Forza italia-
chiede ancora l’indicazione di una agenzia pubblicitaria per effettuare proclami (alla Salvini ) su territorio nazionale :
a) tutte le famiglie possono detrarre anche in percentuale le spese effettuate con richiesta di ricevute senza iva per lavori effettuati ad esempio iidraulico imbianchino,muratore, per eliminare il lavoro nero e dare il reddito di cittadinanza a chi effettivamente ne ha diritto
b) legiferare e far legiferare stabilendo che la democrazia è di tutti cioè libertà totale senza dare fastidio agli altri quindi è vietato rubare anche una mela. è vietato entrare nella proprietà altrui ed ognuno è libero di difendersi con tutti i mezzi
c) è vietato truffare
d) ristabilire la legalità in tutti i sensi.
Come mai fino ad oggi non è stata fatta alcuna manifestazione sul ritorno della DC
torna la DC ma una nuova DC come richiesta dal popolo italiano.
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments