L’ING. FRANCESCO GRASSO (di LECCE) NOMINATO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE PER LE RELAZIONI ESTERNE ED ISTITUZIONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA. 

L’ING. FRANCESCO GRASSO (di LECCE) NOMINATO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE PER LE RELAZIONI ESTERNE ED ISTITUZIONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA. 
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
L’ING. FRANCESCO GRASSO (di LECCE) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE PER LE RELAZIONI ESTERNE ED ISTITUZIONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA. العاب بطاقات  
* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SIA A LIVELLO NAZIONALE CHE INTERNAZIONALE.
*****************************************
L’ING. FRANCESCO GRASSO (di LECCE) è stato nominato Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per le Relazioni Esterne ed Istituzionali della Democrazia Cristiana italiana.
Angelo Sandri (Udine)
* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977) e con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza*347-0138387);
Un tanto su proposta del Segretario nazionale per le Relazioni Esterne ed Istituzionali della Democrazia Cristiana Geom. RENATO PASETTO (Verona * cell. 333-7648418) e del Segretario nazionale Dip. موقع قناة beoutq Comunicazione e Portavoce nazionale D. روما الإيطالي C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * cell. 334-3614005).
Renato Pasetto (Verona)

All’Ing. FRANCESCO GRASSO giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< Protocollo num. 122/2019 – Nazionali D.C. *
di data 15-11-2019 > *
< francesco.grasso@dconline.info > * Cell. 377-2587103
Siti internet della D.C.
Pagine facebook della Democrazia Cristiana:
< DemocraziaCristianaOnline > < Donne-e-politica >
< IlPopolo.News > * < Angelo Sandri >