LIBORIO MIRABELLA (D.C. SICILIA): E’ ORMAI OPERATIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA IN VIA GROTTE BIANCHE N. 20 A CATANIA !

LIBORIO MIRABELLA (D.C. SICILIA): E’ ORMAI OPERATIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA IN VIA GROTTE BIANCHE N. 20 A CATANIA !
Fulvia Guarguaglini (Livorno)

A cura di Fulvia Guarguaglini (Livorno)

fulvia.guarguaglini@dconline.info * cell. 371-1231463 *

Segretario regionale Dip. Sviluppo – Marketing – Comunicazione della Democrazia Cristiana regione Toscana

< LIBORIO MIRABELLA (D.C. SICILIA): E’ ORMAI OPERATIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA IN VIA GROTTE BIANCHE N. 20 A CATANIA ! >.

E’ ormai operativa la nuova sede regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia ubicata al centro di Catania, in Via Grotte Bianche n. 20.

Dott. Liborio Mirabella (Catania)

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale e Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Sicilia Dott. Liborio Mirabella (Catania * cell. 371-1750527) ha reso noto che la nuova sede regionale del partito dello scudocrociato verrà inaugurata ufficialmente sabato 29 gennaio 2022, alle ore 11.00, alla presenza del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri nonchè di numerosi altri dirigenti nazionali e regionali del partito dello scudocrociato che saranno presenti in Sicilia per tale importante circostanza.

Nel frattempo stanno entrando in funzione le varie strutture operative che il Comitato Direttivo della Democrazia Cristiana della Sicilia ha previsto di attivare nella spaziosa e capiente sede regionale della Democrazia Cristiana di Via Grotte Bianche n. 20, a Catania.

Rag. Vincenzo Peci (Paternò (Catania)

Nei giorni scorsi – per primo – è entrato in funzione il Centro di Assistenza fiscale e per le attività di patronato della D.C. della provincia di Catania che opera sotto la diretta responsabilità del Rag. Vincenzo Peci, attuale Segretario del Dipartimento “Assistenza fiscale e tributaria dell’area distrettuale di Paternò, in provincia di Catania. * vincenzo.peci@dconline.info * cell. 345-9286699.

Nelle prossime settimane è previsto anche l’avvio di altre importanti ed interessanti iniziative tra le quali – in particolare – un nuovo Centro di assistenza legale, che sarà organizzato in diretta collaborazione con il Dipartimento nazionale < Legalità e Giustizia > della Democrazia Cristiana (coordinato dall’Avvocato Alfredo De Filippo (Salerno * cell. 335-1456033).

E’ previsto poi un Centro di ascolto per i servizi di assistenza socio-sanitaria, per il quale si avverte notevole interesse tra la popolazione, che potrà anche contare sulla preziosa collaborazione del Centro nazionale di Medicina e Salute coordinato direttamente dal Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Antonio Aquilino * antonio.aquilino@dconline.info * cell. 333-6306234.

Ed infine – entro la fine del mese di gennaio 2022 – sarà la volta del lancio della nuova Scuola di formazione socio-politica della Democrazia Cristiana alla quale si sta prodigando con grande impegno il Segretario nazionale Vicario e Segretario regionale D.C. Sicilia del Dipartimento Formazione Prof. Eliseo Le Mura (Catania * cell. 338-4755772).

La nuova Scuola di formazione socio-politica della Democrazia Cristiana la cui denominazione dovrebbe essere < Melior de cinere surgo >, sarà collegata ad un Centro Universitario di livello internazionale il che sarà di notevole garanzia sia per il livello qualitativo dell’insegnamento che in essa verrà impartito, sia per quanto concerne il riconoscimento degli attestati che saranno rilasciati agli studenti che frequenteranno la Scuola con esito positivo.

 

********************************************************************************************************************************************************

          www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************************************************************************