LIBORIO MIRABELLA (D.C.): “NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM” – E’ INFATTI OPERATIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA SICILIA !

LIBORIO MIRABELLA (D.C.): “NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM” – E’ INFATTI OPERATIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA SICILIA !

A cura di Agenzia di Stampa < LIBERTAS >

Via Ostia n. 28 – 00195 – ROMA * Cell. 351-8308004

agenziadistampa.libertas@dconline.info  

< LIBORIO MIRABELLA (D.C.): “NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM” – E’ INFATTI OPERATIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA SICILIA ! >

Liborio Mirabella (Catania)

Prosegue alacre ed intensa l’attività di riorganizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA in regione SICILIA, sapientemente coordinata dal Segretario Organizzativo regionale della D.C. Siciliana e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Dott. LIBORIO MIRABELLA.

Eliseo Le Mura (Catania)

E’ dunque – per l’appunto – lo stesso dott. Liborio Mirabella a rendere noto che è stata definitivamente perfezionato il contratto di locazione per mettere a disposizione della Democrazia Cristiana catanese e regionale una ampia e capiente sede che già ora (dagli inizi di dicembre 2021) è a disposizione del partito dello scudocrociato siciliano.

Maurizio Muratore (Palermo)

Saranno necessarie alcune opere di ripristino, nonchè l’acquisizione di nuovo mobilio per rendere completamente usufruibile la nuova ampia e spaziosa nuova sede della D.C. Siciliana, ma si prevede che presto questi lavori possano essere compiuti e si possa pensare all’inaugurazione ufficiale della nuova struttura operativa della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

Si prevede anche che la nuova sede della D.C. siciliana possa essere inaugurata entro la fine dell’anno 2021 alla presenza del Segretario politico nazionale Dott. Angelo Sandri.

Il Dott. Liborio Mirabella non nasconde la propria soddisfazione per l’importante risultato raggiunto.

<< E’ stato perfezionato agli inizi di dicembre il contratto di locazione dell’immobile sito in via Grotte Bianche n. 20, a Catania, che sarà la Sede regionale della Democrazia Cristiana in Sicilia e la sede provinciale della D.C. etnea.

La sede servirà soprattutto per una sempre più efficace e concreta collaborazione con il popolo, principalmente con un indirizzo politico, perseguendo obiettivi di politica vera a servizio della gente.

E’ inoltre ci impegneremo specificatamente per promuovere la formazione di noi tutti e dei giovani in particolare: e per la cultura, senza la quale – come suolsi dire – non andiamo da nessuna parte.

Via Grotte Bianche n. 20 – Catania

La nuova sede regionale D.C. si propone di essere un punto di aggregazione, di consultazione e di programmazione da parte dei vari dirigenti della Democrazia cristiana, esistenti ai vari livelli di competenza.

Inoltre verrà organizzato anche uno < Sportello del cittadino >, con uno specifico servizio di assistenza legale, con la collaborazione di valenti Avvocati del foro Catanese, ma in collegamento anche con il servizio legale nazionale della Democrazia Cristiana in grado di intervenire a sostegno delle persone i ndifficoltà e che hanno bisogno di aiuto nelle loro situazioni, per complesse che esse siano.

Auguro a tutti un Buon lavoro ed una Buona D.C. ! >>

Per quest’oggi – sabato 4 dicembre 2021, con inizio alle ore 10,00 – il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia Dott. Liborio Mirabella ha convocato a Catania una riunione del Direttivo regionale della D.C. in cui verranno approfonditi  vari argomenti.

Tra di essi quelli concernenti il decollo operativo della nuova sede regionale dello scudocrociato; le attività del partito programmata per il dicembre 2021; nonchè le attività preparatorie ai Congressi provinciali e regionale della D.C. in vista dello svolgimento del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che si terrà agli inizi del 2022.

E’ previsto anche un collegamento in video-conferenza da parte del Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine).

 

            *********************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

            *********************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments