Le espressioni di cordoglio della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana ai due dirigenti della D.C. calabrese Francesco Zoleo e Grazia Carbone per il grave lutto che li ha colpiti

Le espressioni di cordoglio della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana ai due dirigenti della D.C. calabrese Francesco Zoleo e Grazia Carbone per il grave lutto che li ha colpiti
Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

< Le espressioni di cordoglio della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana ai due dirigenti della D.C. calabrese Francesco Zoleo e Grazia Carbone per il grave lutto che li ha colpiti >.

Il dott. Francesco Zoleo

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana esprime il proprio personale cordoglio e la vicinanza, propria e di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana ai due Dirigenti regionali della D.C.  calabrese che recentemente sono stati purtroppo personalmente colpiti da un grave lutto.

Prof.ssa Grazia Carbone

Ci si riferisce al Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Calabria dott. Francesco Zoleo, per la perdita della propria cognata.

Nonchè al Segretario amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria prof.ssa Grazia Carbone, per la perdita del  proprio cognato.

Graziella Duca Arcuri

Nell’esprimere ai due summenzionati Dirigenti della Democrazia Cristiana Calabria il proprio vivo cordoglio per la perdita dei loro cari congiunti, la Dirigenza nazionale della D.C. italiana vuol essere loro vicina soprattutto nella preghiera a suffragio dei loro cari scomparsi.

Prof. Filippo Marino

Si uniscono – con particolare affetto – a questo ricordo espresso per il tramite dalla testata giornalistica de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana – anche il Presidente Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) ed il Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale Prof. Filippo Marino (Reggio Calabria).

Un tanto anche  a nome di tutta la Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana calabrese.

Esprimono le proprie sentite condoglianze anche tutti i componenti della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

********************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina ufficiale facebook de < IL POPOLO >

< facebook.com@IlPopolo.News >  

************************************************