L’AVVOCATO SALVATORE MEMOLI (SALERNO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI SALERNO.

L’AVVOCATO SALVATORE MEMOLI (SALERNO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI SALERNO.
Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza)

A cura di Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza)

latifa.aboutaib@dconline.info * Cell. 324-8087437 *

Segretario generale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana Internazionale

Segretario regionale Vicario del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità D.C. Calabria

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

< L’AVVOCATO SALVATORE MEMOLI (SALERNO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI SALERNO >.

Avv. Salvatore Memoli (Salerno)

Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana è lieta dunque di rendere noto che l’Avv. SALVATORE MEMOLI, di Salerno (SA), è stato nominato Segretario politico comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di SALERNO .

Angelo Sandri (Udine)

La nomina di cui trattasi è stata conferita all’Avvocato SALVATORE MEMOLI da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * 342-9581946 – 342-1876463).

Nomina di cui al protocollo numero < 183/2020 > * Territoriali D.C. * di data 19-11-2020 * Avv. Salvatore Memoli – Cell. 339-20499994 * E-mail: <salvatore.memoli@dconline.info> * 

L’Avvocato Salvatore Memoli -come suolsi dire- Democristiano DOC di lungo corso.

La nomina è stata conferita in ossequio alla Sentenza – inappellabile – della Corte di Cassazione a sezioni unite numero 25.999/2020, di data 23 dicembre 2010, che ha sancito la vigenza della Democrazia Cristiana storica, così come è stata resa esecutiva dalla celebrazione del XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana e che si è svolto a Perugia nei giorni 14 e 15 dicembre 2013.

La nomina si fonda altresì sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (cfr sito ufficiale internet della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo internet www.democraziacristianaonline.it) e sulle norme attuative dello Statuto stesso.

L’Avv. Alfredo De Filippo (Salerno), Segretario nazionale del Dip. Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana

Nonchè sulla delibera congressuale assunta nel corso del summenzionato XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Perugia * gg. 14 e 15 dicembre 2013) , così come reiterata nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma * gg. 8 e 9 luglio 2017).

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Campania Dott. روليت زيرو Corrado Giardina (Caserta)

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Campania Dott. Corrado Giardina (Caserta) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova assunzione di responsabilità da parte dell’Avvocato Salvatore Memoli che senz’altro saprà dare un contributo determinante per il rilancio della presenza politica della Democrazia Cristiana non solo a Salerno ma in tutta la regione Campania.

All’Avvocato SALVATORE MEMOLI (Salerno) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA ed anche dall’intera Redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

********************************************************************

Dott. CORRADO GIARDINA (Caserta) * Cell. 324-5591734 *Segretario politico regionale Democrazia Cristiana Campania * corrado-giardina@dconline. ازاى اكسب فلوس من النت info

Avv. ALFREDO DE FILIPPO (Salerno) * Cell. 335-1456033 * Segretario nazionale Dip. Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana * alfredo. جدول ونتائج الألعاب الأولمبية لعام 2024 defilippo@dconline.info

********************************************************************

DEMOCRAZIA CRISTIANA – Sedi operative nazionali

Sede politica – Via G. Giolitti n. 335 – cap. 00185 – ROMA

Sede organizzativa – Via Ostia n. 28 – 00195 – ROMA

segreteria.nazionale@dconline.info * segreteria.organizzativa@dconline.info

********************************************************************

< Democrazia Cristiana Online > * Gruppo Facebook: < 15.000 CONTATTI >

< DemocraziaCristianaOnline > * Pagina Facebook: < 10.700 LIKE >

Siti internet: www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *

********************************************************************