L’appello di GIUSY DI MAURO (Candidata indipendente D.C. nella lista civica “ProgettiAmo Giarre”) a sostegno del candidato Sindaco Avv. LEO PATANE’

L’appello di GIUSY DI MAURO (Candidata indipendente D.C. nella lista civica “ProgettiAmo Giarre”) a sostegno del candidato Sindaco Avv. LEO PATANE’
Ing. Liborio Mirabella

A cura di Ing. Liborio Mirabella (Catania)

liborio.mirabella@dconline.info * cell. 371-1750527 *
Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana regione Sicilia

< L’appello di GIUSY DI MAURO (Candidata indipendente D.C. nella lista civica “ProgettiAmo Giarre”) a sostegno del candidato Sindaco Avv. LEO PATANE’ >

Siamo entrati nell’ultima settimana di campagna elettorale nel Comune di Giarre (in provincia di Catania) dove domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021 si vota per l’elezione del nuovo Sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale della Città.
La Democrazia Cristiana giarrese sostiene con convinzione il Candidato Sindaco Leo Patanè, che viene sostenuto da una Colazione con cinque liste di candidati.
All’interno della Lista civica <ProgettiAmo Giarre> è presente la candidata indipendente D.C. Giusy Di Mauro che anche per il tramite del giornale della Democrazia Cristiana < IL POPOLO > ha voluto lanciare un appello a tutta la popolazione giarrese chiamata al voto nelle elezioni amministrative nel Comune di Giarre nella tornata elettorale del 10 e 11 ottobre 2021.
La candidata Indipendente D.C. nella Lista civica “ProgettiAmo Giarre” Giusy Di Mauro

<< Mai come adesso vorrei dimostrare che DARE FIDUCIA E RICEVERE FIDUCIA equivale ad un vero e proprio atto d’amore !

La scelta di amare qualcosa o qualcuno spesso ci viene dettata proprio dal contesto che ci circonda e se a volte quest’ultimo ha bisogno di cure e di smisurata attenzione per ritornare a brillare come un tempo.
Non ho davvero alcun dubbio, la fiducia – oltre ad essere un atto d’amore – è senz’altro la medicina giusta.
Un’immagine della città di Giarre (CT)

A Tutti gli amici giarresi che il giorno 10 e 11 Ottobre 2021 si recheranno alle urne per votare il cambiamento vorrei fare dunque un appello.

Estimatori delle cose fatte alla regola dell’arte, nella massima trasparenza e nella massima libertà, si proprio Voi amici Giarresi, avrete la possibilità di fare un atto d’amore alla Vostra Città.
La candidata Consigliere Comunale alle elezioni amministrative di  Giarre Giusy Di Mauro

Possiamo tutti insieme restituire la tanto agognata dignità a Giarre, scegliendo come Sindaco l’Avv. LEO PATANE‘.

Sbarrando la LISTA CIVICA < PROGETTIAMO GIARRE > e scrivendo il nome del candidato Consigliere Comunale GIUSY DI MAURO.
Cav. Pippo Sinatra

DIMOSTRIAMO DUNQUE TUTTI INSIEME L’AMORE PER LA NOSTRA GIARRE – DATECI FIDUCIA !  >>

Il Segretario Elettorale regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia e Vice-Segretario Elettorale nazionale della D.C.  Cav. Pippo Sinatra (Catania) ha voluto formulare a nome di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana – sia a livello regionale che nazionale i più cordiali auguri di Buon Lavoro !

Avendo sempre presente di lavorare per poter riuscire a realizzare il <Bene Comune> della propria comunità !

 

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la democrazia in Italia, rilanciamo la presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia senza se e senza ma !

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments