La “spilletta scudocrociata”: la nuova iniziativa messa a segno dal Vice-Segretario elettorale nazionale della D.C. dott. Sergio Martuscelli.

La “spilletta scudocrociata”: la nuova iniziativa messa a segno dal Vice-Segretario elettorale nazionale della D.C. dott. Sergio Martuscelli.

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo ufficio stampa e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana

DORA CIRULLI

Il dott. Sergio Martuscelli di Roma, Vice-Segretario nazionale elettorale della Democrazia Cristiana e Responsabile nazionale dell’Ufficio <Propaganda e marketing> della D.C. ha “messo a segno” un’altra iniziativa, che – val la pena di sottolinearlo – stava particolarmente a cuore al popolo democristiano e di cui vi era anche una grande richiesta.

Ci riferiamo alla produzione di una <spilletta scudocrociata > che potrà essere dunque infilata alla asola della propria giacca o comunque messa ben in vista da chiunque intende ribadire il proprio senso di appartenenza al partito che ha fatto grande l’Italia.

Ed il cui rilancio politico ed organizzativo viene – nonostante tutto – ostacolato dalle solite “mummie” che dovrebbero lasciare il passo alle giovani generazioni che intendono operare adeguatamente per questo importante (forse indispensabile) progetto politico che è appunto il rilancio della Democrazia Cristiana italiana.

Polemiche a parte (delle “mummie” parleremo un’altra volta), i democratici cristiani che ne sono interessati potranno ora richiedere la loro spilletta rivolgendosi l recapito telefonico dell’Ufficio marketing della Democrazia Cristiana (06-92939132 * mail: sergio.martuscelli@dconline.info).

Dopo il vino DOC della Democrazia Cristiana abbiamo ora dunque anche la spilletta scudocrociata oltre alle classiche bandiere e la penna targata D.C.

Il Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana del Veneto Dante Alessandrini mostra con orgoglio la bandiera dello scudo crociato nuova di zecca che gli è stata consegnata.

Un elogio al dott. Sergio Martuscelli di Roma anche da parte di tutta le redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana per il suo dinamismo e per la sua intraprendenza per queste semplici ma importanti iniziative che aiutano senza ogni dubbio a riaffermare la presenza della D.C. tra i suoi affezionati sostenitori.

Mara Lucia Tatangelo e Mioara Done in una foto in cui vengono ritratte durante una campagna elettorale della D.C. (in un importante Comune del Lazio) accanto ad un classico manifesto elettorale della Democrazia Cristiana.

Un dinamismo ed una intraprendenza che sembra toccare e coinvolgere sensibilmente anche la dirigenza del partito a livello territoriale, laddove vediamo moltiplicarsi interessanti iniziative del Dipartimento propaganda, non solo dunque a livello nazionale.

Dal Veneto alla Puglia, dalla Liguria alla Calabria, si susseguono infatti sempre nuove iniziative, con la concretizzazione di interessanti idee, sempre tese a rafforzare l’immagine del partito della Democrazia Cristiana nonostante i vari “traditori” che non sembrano affatto contenti del suo ritorno.

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo ufficio stampa e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana