LA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA IL SUO OPERATO PER IL RILANCIO DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO

LA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA IL SUO OPERATO PER IL RILANCIO DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO
Mioara Done (Roma)

A cura di MOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< LA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA IL SUO OPERATO PER IL RILANCIO DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO >

Una immagine della riunione Direzione nazionale D.C. a Latina (luglio 2021)

Prosegue intensa l’attività della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana sia sul versante esterno (nei rapporti con altre forze politiche centriste), sia sul fronte interno per affiancare l’opera di riorganizzazione e di rilancio del partito dello Scudo Crociato anche in vista del prossimo XXIV Congresso nazionale del partito.

Direzione naz.le D.C. a Milano (gennaio 2016)

La Segreteria politica nazionale, così come eletto all’unanimità nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana, è in capo al Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli (in provincia di Udine * cell.342-1876463).

Direzione D.C. a Roma (giugno 2021)

Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana è il Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516), che è anche Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lazio.

Attualmente Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana è il Cav. MARIO PETRILLO (Napoli * cell. 346-1468422).

Direzione naz.le D.C. a Roma

MIOARA DONE (Roma * cell. 389-9098860), è invece al momento il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Il Dott. FERNANDO AMATI (Roma * cell.391-1400098) è il Responsabile nazionale della Democrazia Cristiana per le Relazioni Esterne ed Istituzionali.

Dott. Fernando Amati (Roma)
Ing. Enrico Migliardi (Roma)

L’Ing. ENRICO MIGLIARDI (Roma * 389-8394452), è il Portavoce della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Maurizio Muratore

E’ ancora molto profonda la ferita dovuta all’improvvisa e prematura scomparsa del Dott. MAURIZIO MURATORE (Palermo), che è  avvenuta alla fine dello scorso mese di luglio del 2022.

Maurizio Muratore, Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia è stato uno dei principali protagonisti della cosidetta < RESISTENZA DEMOCRISTIANA >.

La Resistenza democristiana ha visto – per circa trent’anni – un folto gruppo di irriducibili democratici cristiani battagliare per la difesa e persistenza del partito della Democrazia Cristiana, difendendola dagli sconsiderati attacchi di chi vuol vilipendere i valori fondamentali della Repubblica italiana.

 

*********************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***********************************************************************************************