LA PROTESTA DEL VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CAV. MARIO PETRILLO A DIFESA DELLA CATEGORIA DEI VENDITORI AMBULANTI ITALIANI: “A NATALE PENTOLE VUOTE AGLI AMBULANTI ONESTI !”

LA PROTESTA DEL VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CAV. MARIO PETRILLO A DIFESA DELLA CATEGORIA DEI VENDITORI AMBULANTI ITALIANI: “A NATALE PENTOLE VUOTE AGLI AMBULANTI ONESTI !”

A cura di Dott. FERNANDO CIARROCCHI (Monteprandone / prov. Ascoli Piceno)

 fernando.ciarrocchi@dconline.info * Tel. 347-2577651 *

Segretario nazionale Vicario del Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana. 

Vice-Direttore de “IL POPOLO “della Democrazia Cristiana.

Coordinatore della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

 Responsabile nazionale dell’Agenzia Stampa “Libertas”

Editorialista de  ”IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

<< LA PROTESTA DEL VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CAV. MARIO PETRILLO A DIFESA DELLA CATEGORIA DEI VENDITORI AMBULANTI ITALIANI: “A NATALE PENTOLE VUOTE AGLI AMBULANTI ONESTI !” >>

Il Cavalier Mario Petrillo, Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Presidente nazionale dell’Unione Venditori Ambulanti interviene pubblicamente per protestare contro il dilagante abusivismo che colp0isce l’intero territorio nazionale ed in particolare la città di Napoli.

Il Cav. Mario Petrillo, Presidente Nazionale Venditori Ambulanti
<< Per colpa di una Amministrazione Comunale incapace e discriminatoria – sottolinea Mario Petrillo – che è abituata ad agevolare l’abusivismo calpestando ogni diritto  ed incentivando la concorrenza sleale, ancora una volta e per l’ennesima volta) la legalità viene calpestata ed umiliata dal Sindaco di Napoli  Gaetano Manfredi e dall’Assessorato alle attività  produttive Teresa Armato.
Dott. Angelo Sandri Segretario Politico Naz.le della Democrazia Cristiana

Non vi sembra che le discriminazioni siano arrivate al culmine della sopportazione?  E’ necessario che le forze politiche sane di questa nazione facciamo sentire la propria voce, senza se e senza ma, e soprattutto agiscano in maniera coerente con quei principi che tanto sbandierano ed a cui si richiamano esplicitamente, così come peraltro sancito in maniera chiara ed esaustiva dalla Costituzione della Repubblica Italiana. >>

L’Unione Nazionale italiana dei Venditori Ambulanti  dunque grida a gran voce il suo basta a questo stato di cose e promulga senza esitazione lo stato di agitazione della categoria !
La Democrazia Cristiana, nella persona del Segretario Politico Nazionale, Dott. Angelo Sandri, esprime la sua più convinta solidarietà e vicinanza all’intera categoria produttiva dei Venditori Ambulanti, assicurando così il proprio sostegno affinché in tempi ragionevolmente brevi, compatibilmente con le incombenze  procedurali e burocratiche, si possa ristabilire quell’auspicabile clima di equilibrio utile alla crescita di tutti.
La categoria dei Venditori Ambulanti è tra i comparti produttivi cui la Democrazia Cristiana – per la sua storia ed azione politica – ha rivolto da sempre la sua attenzione e tutela in quanto consapevole che tali attività costituiscono preziose occasioni di occupazione per i giovani e rappresentano un valido mezzo di sostentamento per diverse migliaia di famiglie italiane.
Per di più offrono ai consumatori, ai loro clienti, plurime varietà merceologiche utili alla vita quotidiana degli italiani che hanno così maggiore possibilità di scelta sia quantitativamente, che qualitativamente ed anche dal punto di vista economico.
Rappresentano dunque delle concrete e vissute espressioni della libertà economica contemplata dalla nostra Carta Costituzionale alla stessa stregua delle altre libertà costituzionalmente previste e che vanno assolutamente garantite !
Considerazioni queste che valgono sia per l’importante città di Napoli che per tutto il territorio nazionale italiano.
*************************************************************************************************

mario.petrillo@dconline.info * Cell. 340-1468422 *

*************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
1 anno fa

Siamo al fianco degli ambulanti onesti