La Prof.ssa MARILU’ GRECO (Lecce) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA

La Prof.ssa MARILU’ GRECO (Lecce) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA
DORA CIRULLI (Roma)

A cura di DORA CIRULLI (Roma)

* dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

* Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana.

< La Prof.ssa MARILU’ GRECO (Lecce) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA >.

PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !

 

La Prof.ssa MARILU’ GRECO ( di Lecce) è stata nominata Segretario regionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione PUGLIA.

MARILU’ GRECO (Lecce)

La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine *342-9581946), di concerto con il Segretario politico nazionale Vicario prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977), su PROPOSTA del Vice-Segretario. organizzativo nazionale Vicario della D.C. Rag.ra MARIA LEONE (Milano * 392-1981237), nonchè dei Vice-Segretari organizzativi nazionali della D.C. SABATINO ESPOSITO (Caserta * 338-3365599) e VERONICA IERVOLINO (Salerno * 329-7556647) e SENTITI in proposito vari dirigenti della D.C. nazionale ed internazionale.

GABRIELLA STRIZZI 

L’incarico di cui trattasi ha riportato il numero di < Protocollo 102/2019 – REGIONALI D.C.>, con data 02-07-2019. Alla prof.ssa Marilù Greco è stata attivata anche la mail politica personale di cui all’indirizzo telematico: marilù.greco@dconline.info.

Alla Prof.ssa MARILU’ GRECO sono giunti i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

GRAZIELLA DUCA ARCURI

La Prof.ssa Marilù Greco ha accolto ben positivamente il conferimento di questo nuovo incarico all’interno della Democrazia Cristiana, essendo tuttora incaricata come Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità in provincia di Lecce.

Nel ringraziare per la fiducia accordatale dalla dirigenza nazionale del partito, Marilù Greco ha voluto sottolineare:

MARIA LEONE

<< Dobbiamo intensificare il nostro lavoro per poter ricostruire una squadra preparata e combattiva, in grado di dare un contributo importante per la soluzione dei tanti problemi che investono attualmente la società italiana. A questo proposito dobbiamo irrobustire i quadri dirigenti della Democrazia Cristiana e la schiera dei sostenitori dello scudocrociato.

Veronica Iervolino (Salerno)

Al sud, come in tutta Italia, siamo pronti a fare riemergere la grande tradizione politica della Democrazia Cristiana che ha dato lustro, per oltre un cinquantennio, alla nostra grande Italia.

Puntiamo in particolare al Sud, forti dei sondaggi che ci dicono di un popolo che ha molta nostalgia della Democrazia Cristiana e che non vede l’ora di ritornare “a casa”, come suolsi dire !

Maria Dascalu (Roma)

Il mio sostanziale obbiettivo, nella qualità di Segretario regionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Puglia,  non è solo -sia pur molto importante – un robusto tesseramento alla D.C., in provincia di Lecce, come come in tutta la regione Puglia.

Ma è soprattutto quello di cogliere l’opportunità di costituire una forza di spessore in Puglia anche per l’appuntamento delle elezioni regionali del 2020

Rimango dunque a disposizione di quanti volessero unirsi a questo grande progetto politico di enorme rilevanza per il futuro delle nostre terre >>.

MARILU’ GRECO – Cell. 329-0908489 – marilu.greco@dconline.info * Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Regione Puglia. 

 

A cura di DORA CIRULLI (Roma)  * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

* Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana.

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
4 anni fa

Sono con voi

S.Savaglio
4 anni fa

Congratulazioni!Buon Lavoro Buona DC