LA PROF.SSA ANNA CIRIANI CANDIDATO SINDACO ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO A PORDENONE NELL’OTTOBRE DEL 2021. 

LA PROF.SSA ANNA CIRIANI CANDIDATO SINDACO ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO A PORDENONE NELL’OTTOBRE DEL 2021. 
Dott. Angelo Sandri

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< LA PROF.SSA ANNA CIRIANI CANDIDATO SINDACO ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO A PORDENONE NELL’OTTOBRE DEL 2021 >. 

Prof.ssa Anna Ciriani

Sta registrando una notevole “audience” – e non solo a Pordenone – la notizia della candidatura della prof.ssa Anna Ciriani a Sindaco della città di Pordenone alle prossime elezioni amministrative previste per l’ottobre del 2021.

Anna Ciriani infatti ed i suoi più stretti collaboratori si sono messi alacremente al lavoro in vista del prossimo importante appuntamento elettorale in quel di Pordenone finalizzato alla elezione del nuovo Sindaco della Città ed al rinnovo del Consiglio comunale pordenonese.

Nel corso di una < conferenza stampa > svoltasi sabato 12 giugno 2021, presso la Sala “Degan”, della Biblioteca civica pordenonese, il candidato Sindaco di Pordenone Anna Ciriani ha inteso presentare il lavoro fin qui svolto e tutto improntato a sviluppare un utile dialogo e confronto con la cittadinanza per apportare quegli elementi di novità e di miglioramento di cui si avverte – anche a Pordenone – assoluta necessità.

E’ probabile che la scelta della Biblioteca civica di Pordenone quale “location” della prima  manifestazione pubblica della < lista Ciriani – AmiAmo Pordenone > sia stata mirata !

Fatto stà che la compagine che sostiene la candidatura a Sindaco di Anna Ciriani sottolinea la sua vocazione “civica” ed il proponimento di andare oltre ai partiti, intesi come struttura che di fatto non favorisce – allo stato attuale – la crescita civile e sociale delle proprie comunità.

Da qui la volontà della lista nel suo insieme di essere svincolata dai partiti, di puntare all’esame delle varie problematiche che interessano Pordenone ed il voler proporre soluzioni concrete alla loro risoluzione.

In estrema sintesi più attenzione alla persona che ai “cantieri” ed in questo senso l’impegno per fare delle persone il centro del futuro programma amministrativo della città.

Massima attenzione dnque all’ambiente; alla sanità ed assistenza sociale; ai problemi di giovani ed anziani; alla presenza fondamentale da parte del mondo femminile che reclama più spazio e maggiori responsabilità; vicinanza concreta ai diversamente abili ed alle loro famiglie.

Attorno a questi concetti chiave si sta formando un gruppo di candidati molto coeso e determianato che presto verrà presentato nella sua completezza.

Gli incontri del candidato Sindaco proseguiranno a pieno ritmo anche nei prossimi giorni e si prevede che entro la fine del mese di giugno si potranno tirare le somme e quindi poter presentare la lista di candidati nella sua interezza.

 

******************************************************************************************

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it

******************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments