LA NUOVA IMPORTANTE SFIDA POLITICA DI MIRELLA CRISAFULLI CARDI’ NUOVA SEGRETARIA DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TREMESTIERI ETNEO (CT)

LA NUOVA IMPORTANTE SFIDA POLITICA DI MIRELLA CRISAFULLI CARDI’ NUOVA SEGRETARIA DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TREMESTIERI ETNEO (CT)
Andrea Saraniti (Catania)

A cura di Andrea Saraniti (Catania)

andrea.saraniti@dconline.info * cell. 348-8526540 *

Segretario regionale del Dipartimento Sviluppo – Marketing – Comunicazione della Democrazia Cristiana della regione Sicilia

< LA NUOVA IMPORTANTE SFIDA POLITICA DI MIRELLA CRISAFULLI CARDI’ NUOVA SEGRETARIA DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TREMESTIERI ETNEO (CT) >.

Avevo in animo di presentare più approfonditamente ai nostri amici democristiani, nonchè a tutti i lettori de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana la figura di Mirella Crisafulli Cardì, residente a Tremestieri Etneo (CT), importante Comune di circa 20.000 abitanti, facente parte della città Metropolitana di Catania.

Mirella Crisafulli Cardì (Catania)

Mirella ha ricevuto recentemente l’incarico di Segretario comunale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana del Comune di Tremestieri Etneo (CT) ed ha accettato con molto entusiasmo e grande determinazione di affrontare questa nuova importante sfida rivolta al Bene Comune.

Mirella Crisafulli Cardì nasce a Catania. Dopo pochi anni inizia il suo percorso di studi tra il Veneto Milano e Roma.

È infatti a Roma che conclude con passione il percorso in Accademia, credendo nell’arte e approfondendo il mondo della moda e del design.

Dopo una breve esperienza lavorativa, a causa di un grave lutto (la perdita prematura della mamma), si trova costretta a rientrare a Catania ricominciando da capo e stravolgendo totalmente quello che sarà il proprio futuro.

Diventa madre di due ragazzi e inizia un percorso lavorativo nuovo e impegnativo.

Riprende gli studi necessari ad acquisire competenze e titoli e inizia una carriera complicata, ma piena di soddisfazioni nel campo finanziario.

Ad oggi è responsabile del proprio comparto aziendale, attenziona e segue tutte le Amministrazioni pubbliche e le grandi Aziende in convenzione col proprio istituto finanziario/bancario.

Oltre ai due figli, che segue con cura ed amore, coltiva le grandi passioni della sua vita: lo sport, la pittura ed i libri.

Questi restano gli elementi essenziali da coltivare e di cui non può fare a meno: c’è un mondo complicato con profonde dinamiche personali che determinano la vicinanza verso tutto ciò che può appagare il proprio conforto personale aiutando gli altri, partecipando e sostenendo ideali di libertà, le donne nelle famiglie e nel lavoro, ascoltando i ragazzi e parlando dei sogni che tutti noi coltiviamo e cercando di vivere con amore ed auspicando sempre di essere migliori.

Questa nuova avventura politica nell’ambito della Democrazia Cristiana le dà la possibilità – per una donna caparbia come Lei – di trasferire agli altri ed a tutti coloro che intendono farcela, quel coraggio di cui tutti abbiamo bisogno !

La ringraziamo di cuore per la disponibilità e la collaborazione e le auguriamo come nostra consuetudine Buon lavoro e Buona D.C. ! Grazie.

 

     ****************************************************************************************************

      www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ****************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments