La notizia della nomina a Vice-Segretario politico nazionale di Sabatino Esposito (Caserta) ha suscitato una vasta ed una generale soddisfazione.

La notizia della nomina a Vice-Segretario politico nazionale di Sabatino Esposito (Caserta) ha suscitato una vasta ed una generale soddisfazione.
Gennaro Perrotta

A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello / CE) *

gennaro.perrotta@dconline.info * 380-2804697 *

Segretario organizzativo della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (provincia di Caserta)

< La notizia della nomina a Vice-Segretario politico nazionale di Sabatino Esposito (Caserta) ha suscitato una vasta ed una generale soddisfazione >.

 

Una vasta eco, sia in provincia di Caserta, che in tutta la Campania, ed anche fuori regione, ha suscitato la notizia della nomina del dott. SABATINO ESPOSITO, a Vice-Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

Notizia che ha suscitato vivissima soddisfazione !

Il Vice-Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta Monica Ippolito

Se ne è fatta interprete l’Avv. MONICA IPPOLITO la quale ha voluto esprimere – nella sua qualità di Segretario Politico della Democrazia Cristiana di S.Felice a Cancello (CE) e  Vice-Segretario Provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta – a nome dell’interezza del partito scudocrociato della provincia di Caserta, al di recente eletto (in sede di XXIV Congresso provinciale D.C.) Segretario Provinciale di Caserta Dott. Sabatino Esposito le più vive congratulazioni per la prestigiosa nomina politica appena ricevuta di Vice-Segretario Politico Nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Nel contempo l’Avv. Monica Ippolito ha voluto ringraziare, nella sua interezza, la Dirigenza Nazionale del Partito scudocrociato, per l’elevata considerazione e la fiducia riposta nel nostro Segretario Provinciale Dott. Sabatino Esposito.

La stessa formula, infine, al neo Vice-Segretario politico nazionale D.C. ed alla Dirigenza Nazionale della Democrazia Cristiana, i più sentiti auguri di ottimo lavoro per una sempre maggiore crescita del partito della Democrazia Cristiana su tutto il territorio sia italiano, che a livello internazionale.

Anche il Segretario regionale della Democrazia Cristiana della D.C. della Calabria e Segretario nazionale Vicario per le Relazioni Esterne ed Istituzionali della D.C. dott. FRANCESCO ZOLEO, ha voluto esternare al dott. Sabatino Esposito – a nome di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana –  le più vive felicitazioni per la nomina recentemente formulata.

 

Francesco Zoleo ha voluto ricordare il grande impegno profuso da Sabatino Esposito nel rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana non solo nei territori di sua competenza ma dovunque ve ne fosse la necessità.

L’auspicio è dunque che nuovi ed importanti traguardi possano essere raggiunti per il rilancio della Democrazia Cristiana, per contribuire al miglioramento della situazione politica italiana ed a vantaggio del Bene Comune.

AUGURISSIMI !

 

A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello / CE)

gennaro.perrotta@dconline.info * 380-2804697 *

Segretario organizzativo della Democrazia Cristiana San Felice a Cancello (prov. Caserta)