LA DOTT.SSA PAOLA DALLE LUCHE FARNESI (DI TODI/PG) GIA’ AL LAVORO PER RILANCIARE IL DIP. TUTELA DEL CITTADINO E PER I DIRITTI UMANI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

LA DOTT.SSA PAOLA DALLE LUCHE FARNESI (DI TODI/PG) GIA’ AL LAVORO PER RILANCIARE IL DIP. TUTELA DEL CITTADINO E PER I DIRITTI UMANI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/provincia di Monza e Brianza)

 jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Segretario nazionale Dip. Sviluppo e Marketing della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

< LA DOTT.SSA PAOLA DALLE LUCHE FARNESI (DI TODI/PG) GIA’ AL LAVORO PER RILANCIARE IL DIP. TUTELA DEL CITTADINO E PER I DIRITTI UMANI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA > 

Dott.ssa Paola Delle Luche Farnesi

Il nuovo Segretario nazionale Vicario del Dipartimento <Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani> della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana – Dott.ssa Paola Dalle Luche Farnesi (di Todi, in provincia Perugia) – si è già messa al lavoro in maniera assai alacre al fine di programmare l’attività e quindi rilanciare questo Dipartimento del partito dello scudocrociato di particolare importanza sia sul piano valoriale, che operativo.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

Come già abbiamo evidenziato anche dalle colonne di questo stesso giornale <www.ilpopolo.news> l’importante nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) * cell. 342-9581946 * segreteria.nazionale@dconline.info, così come proposta del Presidende nazionale del <Movimento Seniores> della D.C. Dott. ARTURO FONTANA (Roma) * Cell. 351-5301848 * arturo.fontana@dconline.info

Dott. Arturo Fintana (Roma)

Lettera di incarico di cui al protocollo numero 082/2021 * Nazionali D.C. * di data 15-09-2021 * paola.dalleluchei@dconline.info *

Alcuni primi incontri operativi sono già stati programmati a breve in Umbria (Perugia), in Toscana (Firenze), in Lombardia (Milano). Altri incontri verranno pianificati a breve in varie altre regioni d’Italia.

Originaria di Viareggio (in provincia di Lucca), la Dott.ssa Paola Dalle Luche Farnesi si è sempre impegnata alacremente nel mondo del sociale, del volontariato e per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani.

Il logo dell’U.C.C.J.P. con sede legale a Todi (prov. di Perugia)

In particolare la Dott.ssa Paola Dalle Luche Farnesi è la Presidente della Fondazione <Universal Common Law Court of justice and peace> (U.C.C.J.P.)

Questa Fondazione di carattere Internazionale che ha sede in Italia (Todi/Pg) è stata ri-costituita nel febbraio del 2021 a Lugano (Svizzera)

Il Vice-Presidente della Fondazione Internaz.le Claudio Brolli (Brescia)

In tale data infatti – come detto appunto in quel di Lugano – presso lo Studio Legale e Notarile Avv. Jean-Maurice Jordi è stata istituita la Corte di diritto internazionale “UNIVERSAL COMMON LAW COURT OF JUSTICE AND PEACE” (UCCJP), come da Atto Notarile n. 7639 di data 01/02/2021.

A seguito della costituzione di detta Corte è stata istituita la Fondazione “UNIVERSAL COMMON LAW COURT OF JUSTICE AND PEACE” (UCCJP), con alti scopi di carattere umanitario.

L’organizzazione opera in base al trattato di Vienna per le relazioni diplomatiche di cui le relazioni formali con ECOSOC.

Esse si basano sull’art. 71 della Carta Costituzionale della Repubblica italiana e vengono disciplinate dalla risoluzione ECOSOC 1996 -31 che stabilisce i requisiti di ammissibilità, gli obblighi ed i diritti delle Associazioni operanti nel terzo settore.

La “UNIVERSAL COMMON LAW COURT OF JUSTICE AND PEACE” (UCCJP), con sede legale in TODI (PG) e di cui alla pec < office@pec.universalcourtofjusticeunagency.org > è amministrata dalla stessa
Paola Dalle Luche Farnesi, in qualità di Presidente; da Claudio Brolli, in qualità di Vice Presidente; da Luigi Achille Martucci, Segretario con Funzione di Tesoriere.

Fanno anche parte del Direttivo: Ernesto Bondi, Marco Brolli, Maria Camilla Farnesi, Francesco Fonti e Giovanna Nicolini.

Il Presidente nazionale del <Movimento Seniores> della Democrazia Cristiana Dott. ARTURO FONTANA, di Roma (Cell. 351-5301848) ha auspicato << Che si possano vieppiù rafforzare rapporti di sinergia e di collaborazione tra il partito della Democrazia Cristiana e la Fondazione “Universal Common Law Court of Justice and Peace” (UCCJP), posto che i valori fondamentali e gli obiettivi che le rispettive istituzioni si pongono sono fondalmentalmente comuni e condivisi.

Ci si ripropone infatti di voler difendere e valorizzare la centralità della persona umana, troppe volte vilipesa, se non addirittura martoriata nella attuale società.

E da qui tutta una sezie di azioni posssibili a tutela del cittadino in gtenerale e per la difesa dei diritti umani delle persone fin troppe volte in gravissime difficoltà >>.

****************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la  democrazia in Italia, riorganizziamo la presenza della Democrazia Cristiana, la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia, senza se e senza ma!

segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************