La dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana si stringe affettuosamente attorno a Pippo Sinatra ed ai suoi congiunti affranti per il gravissimo lutto che li ha improvvisamente colpiti !.

La dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana si stringe affettuosamente attorno a Pippo Sinatra ed ai suoi congiunti affranti per il gravissimo lutto che li ha improvvisamente colpiti !.
Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * 

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana *

< La dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana si stringe affettuosamente attorno a Pippo Sinatra ed ai suoi congiunti affranti per il gravissimo lutto che li ha improvvisamente colpiti >.

L’intera Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana si stringe affettuosamente attorno al Vice-Segretario nazionale elettorale della D.C. e Segretario elettorale regionale D.C. della Sicilia amico Giuseppe (Pippo) Sinatra (di Paternò, in provincia di Catania) ed a tutti i suoi congiunti tremendamente affranti per il gravissimo lutto che li ha colpiti all’improvviso.

Rosa Ursula Sinatra

E’ infatti mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari la Sig.ra Rosa Ursula Sinatra, di anni 46, una delle figlie del Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Giuseppe (Pippo) Sinatra.

Il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana Graziella Duca Arcuri (Cosenza) – a nome suo personale, nonchè di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana – ha espresso parole di vivo cordoglio per una notizia così inaspettata e tremendamente dolorosa.

Graziella Duca Arcuri si è dichiarata molto addolorata, esprimendo vicinanza ed affetto a tutti familiari di Rosa Ursula Sinatra.

Il Vice-Segretario nazionale Vicario per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. Calabria Dott. Francesco Zoleo (Catanzaro) – in rappresentanza di tutta la Dirigenza del partito dello scudocrociato – ha cercato questa mattina di raggiungere la Sicilia (volendosi imbarcare in quel di Gioia Tauro – prov. Reggio Calabria) ma gli impedimenti ancora esistenti causa pandemia e le restrizioni in essere per la partecipazione alle esequi- e tuttora persistenti – gli hanno purtroppo impedito di poter raggiungere Paternò (in provincia di Catania).

I funerali si svolgeranno infatti a Paternò (CT) questo pomeriggio (lunedì 26 aprile 2021), con inizio alle ore 15.30, presso la locale Chiesa SS. Annunziata, in quel di Paternò (CT).

Delle corone di fiori sono state predisposte a rappresentare il cordoglio della Presidenza e Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana; della Direzione nazionale della D.C.; della Dirigenza regionale della D.C. della regione Sicilia e della regione Calabria.

Oggi pomeriggio, anche se purtroppo siamo costretti ad essere distanti fisicamente, ci uniremo tutti – uniti nella fede – per un momento di preghiera a suffragio di Rosa Ursula Sinatra e per chiedere al Signore di assistere i suoi familiari così duramente provati.

 

*****************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

                             < facebook.com/IlPopolo.News >

*****************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments