La Democrazia Cristiana si schiera contro questi atteggiamenti fascistoidi (di destra e di sinistra) contrari agli interessi del popolo italiano !

La Democrazia Cristiana si schiera contro questi atteggiamenti fascistoidi (di destra e di sinistra) contrari agli interessi del popolo italiano !
Liborio Mirabella (Catania)

A cura di Liborio Mirabella (Catania)

liborio.mirabella@dconline.info * cell. 371-1750527 *

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana regione Sicilia

< La Democrazia Cristiana si schiera contro questi atteggiamenti fascistoidi (di destra e di sinistra) contrari agli interessi del popolo italiano ! >

Nel corso del convegno regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia svoltosi sabato scorso al President Park Hotel di Aci Trezza (in provincia di Catania) sono emerse alcune importanti considererazioni di tipo politico che costituiscono una traccia importante per la linea politica della D.C. a livello nazionale.

L’attuale situazione politica esistente in Italia ed i comportamenti sia da parte del Governo italiano che dalle forze politiche/parlamentari non può che destare una evidente preoccupazione in tutti coloro che sono ancorati a principi di libertà e di democrazia, così come difesi dalla Costituzione della Repubblica italiana.

Dalle notizie provenienti dai vari luoghi in cui amici si trovano a difendere questi principi e che si trovavano a Roma, a Trieste, a Genova ed in tanti altri siti, si evince che purtroppo la nostrà libertà è in serio pericolo.

Siamo difronte ad una vera dittatura ed il popolo non può più esprimere il proprio dissenso, non ha la facoltà di contraddire.

Il silenzio di questo Governo rispetto ai malesseri del popolo italiano deve farci pensare e riflettere.

Pensiamo proprio che ci sia un personaggio che sia un guerrafondaio, ma quello che ci preoccupa soprattutto è verificare a che scopo ci si stia comportando così; quali siano gli interessi in gioco.

Non penso proprio sia per questa pandemia, pensiamo ci siano cose molto più gravi.

Stanno facendo morire la nostra.bella Italia assieme ad il suo popolo.

Noi della Democrazia Cristiana non molleremo ed andremo avanti a testa alta, nell’interesse dei nostri concittadini ma in special modo dei nostri figli, per evitare loro un futuro molto buio e pericoloso.

 

     ***********************************************************************

AGENZIA DI STAMPA < LIBERTAS > * VIA OSTIA N. 28 – 00195 – ROMA

      www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *

     ***********************************************************************