La Democrazia Cristiana condanna l’atteggiamento anti-popolare di Meloni-Salvini-Berlusconi ed il ridicolo esito del loro “summit”

La Democrazia Cristiana condanna l’atteggiamento anti-popolare di Meloni-Salvini-Berlusconi ed il ridicolo esito del loro “summit”
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< La Democrazia Cristiana condanna l’atteggiamento anti-popolare di Meloni-Salvini-Berlusconi ed il ridicolo esito del loro “summit” >.

Il summit di Meloni, Salvini e Berlusconi, che loro chiamano falsamente del centro-destra, ha dato un esito a dir poco negativo e raccappricciante.

Il lupo Ezechiele “dialoga” con i tre porcellini (cfr Walt Disney)

Nessuna autocritica e tentativo di correzione dei grossolani errori da loro (e dai loro compagni di merende) commessi ai danno del popolo italiano, ma solo la insana preoccupazione di perpetrare un sistema illegittimo (e ci aggiungeremmo anche corrotto) che tuteli le loro convenienze ed i loro malsani interessi personali e di partito.

Una coalizione, quella che lor Signori vorrebbero trasformare addirittura in un partito unico, che non ha nulla di centro e “profuma” – se così si può dire – di pura destra.

Non staremo più a perdere troppo tempo a seguire gli sproloqui dei tre “fascistoidi” a capo dei tre partiti da loro rappresentati: Fratelli d’Italia (attualmente all’opposizione in maniera falsa ed ipocrita) e Lega/Forza Italia, aderenti addirittura ad un Governo iniquo che tutti vediamo come si sta comportando in sfregio ed a danno del popolo italiano.

La Democrazia Cristiana si schiera contro questa destra corrotta ed a servizio di questo vero e proprio regime, che noi condanniamo e contestiamo.

La battaglia sarà lunga e difficile, lo sappiamo, ma intanto abbiamo cominciato a fare chiarezza ed a capire che con gli atteggiamenti falsi ed ambigui dei tre “porcellini” di sicuro l’Italia non si salverà.

Non certo l’Italia che amiamo e vogliamo costruire – o per meglio dire ricostruire – visto lo sfascio perpetrato in tutti questi anni dai Governi di destra e di sinistra che si sono susseguiti, dopo aver tentato di distruggere la Democrazia Cristiana, senza peraltro riuscirvi, ed ancora ben salda nel cuore di tantissimi italiani.

 

*************************************************************************

SOSTIENIAMO ILPOPOLO.NEWS  – SOSTIENIAMO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA

INVIA UNA DONAZIONE A TUO PIACIMENTO – FACCIAMO CRESCERE LA D.C.

La quota del tesseramento, di un contributo volontario o di una donazione può essere versata con una delle seguenti modalità:

IBAN Numero: IT73FO 10306 373000000 1820937 – intestato a Democrazia Cristiana

Conto Corrente Postale Numero: 1017184514 – intestato a Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news – www.democraziacristianaonline.it

 

            **************************************************************