LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONDANNA DURAMENTE IL “CONTE BIS” DEFINITO IL “GOVERNO DELLA VERGOGNA” !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONDANNA DURAMENTE IL “CONTE BIS” DEFINITO IL “GOVERNO DELLA VERGOGNA” !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONDANNA DURAMENTE IL “CONTE BIS” DEFINITO IL “GOVERNO DELLA VERGOGNA” !


La Democrazia Cristiana condanna duramente il < CONTE BIS > frutto di inaccettabili manovre di potere, di stampo verticistico ed arrogante, e che umiliano i più elementari principi di democrazia e della sovranità popolare.

Lo afferma una nota della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, al termine di una riunione dell’Ufficio politico del partito, che ha stigmatizzato come il <Conte Bis> si presenta agli italiani come il “Governo della vergogna” tanto è lontano da quei principi costituzionali di libertà e di democrazia su cui si basa la Repubblica italiana.

La continua violazione dei principi costituzionali da parte di questo sistema politico/parlamentare è sotto gli occhi di tutti, a cominciare dal sistema elettorale con il quale si procede alla “nomina” dei parlamentari non eletti certo dal popolo, ma indicati dalle Segreterie dei partiti dominanti, sempre più chiuse e lontane dai “desiderata” e dalle aspirazioni dei cittadino normale.

Anche la Democrazia Cristiana dunque intende contrastare con ogni mezzo questo nuovo Governo, risultato ottenuto con metodologie che ricordano più il ventennio fascista che quella stagione di libertà e di democrazia di cui la Democrazia Cristiana, dal 18 aprile del 1948 in poi, si sente autentica erede e protagonista.

 

Dott. ANGELO SANDRI (Udine) * Segretario politico nazionale D.C.

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Silvano
4 anni fa

IL Conte.bis e’ una offesa al pipolo che produce e che non piu’ tutelato in niente e non fa niente per agevolare e tutelare la Famiglia rendoci ridicoli alla Comunita’ EUROPEA. con demagogia di sinistra.

Sergio
4 anni fa

Il Conte Bis ha del ridicolo sia per il cambiamento di rotta, un passaggio dal centro desta al centro sinistra , sia per i figuri che si sono proposti. Oggi L Italia ha bisogno di un governo moderato centrista che gli faccia ritrovare L orgoglio e L identità nazionale, valori che la Dc ha sempre portato avanti. Questo Governo offende tutti coloro che credono nei valori di chiesa e stato perché propenso alla apertura del paese ad nuove orde di sbarchi, perché incapace di fare reali politiche sociali per aiutare i giovani, gli anziani che sono i due più importanti gioielli di un paese evoluto