INIZIATO A COSENZA L’ATTESO “TOUR DE FORCE” ELETTORALE DELL’ON. MARIA FIDA MORO

INIZIATO A COSENZA L’ATTESO “TOUR DE FORCE” ELETTORALE DELL’ON. MARIA FIDA MORO
Raffale Vicedomini (Roma)

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 * 

Coordinatore Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dip. < Sostegno alle aziende e Tutela del “Made in Italy” della Democrazia Cristiana italiana

<INIZIATO A COSENZA L’ATTESO “TOUR DE FORCE” ELETTORALE DELL’ON. MARIA FIDA MORO >

On. Maria Fida Moro

E’ iniziata questa domenica mattina a Cosenza l’attesa visita dell’On. Maria Fida Moro, nota giornalista e politica italiana, figlia primogenita dell’indimentico Presidente nazionale della Democrazia Cristiana  On. Aldo Moro, nonchè già Senatrice della Repubblica italiana nella X legislatura.

Il Candidato Sindaco di Cosenza Dott. Franco Pichierri

Giunta in quel di Lamezia Terme in tarda mattinata, è stata poi accompagnata a Cosenza, dove pernotterà questa sera al termine della fitta serie di incontri elettorali che la attendono per il tardo pomeriggio ed in serata.

L’On. Maria Fida Moro a colloquio con il Segretario nazionale D.C. per le Relazioni Esterne ed Istituzionali Dott. Francesco Zoleo

Già alle 17.00 infatti vi sarà il primo appuntamento ufficiale programmato al Palazzo degli specchi di Cosenza dove incontrerà il candidato Sindaco di Cosenza Dott. Franco Pichierri, sostenuto – come ormai noto – dalle liste dei candidati di < Noi per l’Italia > e della < Democrazia Cristiana >.

Giunta dunque con un leggero anticipo rispetto agli impegni elettorali così come programmati l’On. Maria Fida Moro è stata accolta dal Segretario nazionale Vicario per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana Dott. Franco Zoleo (Catanzaro) e dal Coordinatore regionale di Noi per l’Italia Dott. Vincenzo Speziali (Catanzaro).

L’On. Maria Fida Moro (a sx) con accanto la Presidente nazionale Vicaria della D.C. Graziella Duca Arcuri e la Segretaria naz.le D.C. per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale Anna Beneduce 

Con Francesco Zoleo e Vincenzo Speziali l’On. Maria Fida Moro ha avuto un primo cordiale scambio di opinioni sia sulla situazione politica in generale che, nello specifico, per quanto attiene la campagna elettorale.

Vi è stato poi modo di incontrare anche le Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Presidente nazionale Vicario della D.C.) e l’Ins. Anna Beneduce (Segretario naz.le D.C. per le Relazioni con il Mondo Cattolico e del Volontariato), espressamente giunta in quel di Cosegna per questo fine settimana a sostenere la campegna elettorale del Candidato Sindaco Franco Pichierri e – nello specifico – dei candidati in Consiglio comunale della Democrazia Cristiana.

Da sx: Dott.ssa Graziella Duca Arcuri; On. Maria Fida Moro; Ins. Anna Beneduce; Avv. Andrea Gagliardi.

Presente anche il Capolista della Democrazia Cristiana alle elezioni amministrativedi Cosenza del prossimo 3 e 4 ottobre 2021 Avv. Andrea Gagliardi.

Il clima è sempre stato molto cordiale ed ha permesso uno scambio di opinioni estremamente sereno e proficuo.

Da sx: Graziella Duca Arcuri; Vincenzo Speziali (Noi con l’Italia); On. Mari Fida Moro; Anna Beneduce.

Si è anche trovato il tempo per una contenuta “colazione di lavoro” che guarda il caso della vita ha avuto luogo al Ristorante “Il Moro” al centro di Cosenza, la qual cosa – ovviamente – non poteva passare inosservata.

Tralasciamo di scendere nei dettagli di cosa è stato posssibile assaggiare ma comunque sia possiamo assicurare che si è trattato di indiscusse prelibatezze calabresi che hanno trovato apprezzamento e consenso da parte della illustre Ospite.

 

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la  democrazia in Italia, riorganizziamo la presenza della Democrazia Cristiana, la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia, senza se e senza ma!

segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Petrosino dott Luigi
Petrosino dott Luigi
1 anno fa

Porgo i miei doverosi saluti alla Gentile Signora Maria Fida Mori e le auguro di tutto 💓❤️💓❤️💓❤️ di mietere grandi successi.La ringrazio per la spinta massiccia e concreta che ha dato a tutti noi della DC.