INCONTRO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SABATO 18 DICEMBRE 2021 (ORE 11.00) AL PALACE HOTEL DI CORSO PISANI A MILANO A SOSTEGNO DELLA PROPOSTA DI LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE CON PREFERENZA

INCONTRO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SABATO 18 DICEMBRE 2021 (ORE 11.00) AL PALACE HOTEL DI CORSO PISANI A MILANO A SOSTEGNO DELLA PROPOSTA DI LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE CON PREFERENZA
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/in provincia di Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia

< INCONTRO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SABATO 18 DICEMBRE 2021 (ORE 11.00) AL PALACE HOTEL DI CORSO PISANI A MILANO A SOSTEGNO DELLA PROPOSTA DI LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE CON PREFERENZA >.

Angelo Sandri (Udine)

Sabato 18 dicembre 2021, con inizio alle ore 11.00, a Milano, incontro della Democrazia Cristiana in preparazione all’importante convegno che si svolgerà nel pomeriggio, alle ore 15.00.

Antonio Aquilino (Milano)

Il convegno pomeridiano si svolgerà – come noto – all’Hotel dei Cavalieri (Piazza Giuseppe Messori n. 1) ed è finalizzato alla formazione di un Comitato nazionale interpartitico a sostegno della proposta di legge proporzionale, con preferenza.

Questa proposta di legge è ritenuta di fondamentale importanza per il ripristino di condizioni di legalità maggiormente rispettose del principio di sovranità popolare alla base della Costituzione della Repubblica italiana.

La riunione della mattina, avrà luogo – con inizio alle ore 11.00 – presso il Palace Hotel di Corso Vittor Pisani sarà presieduta dal Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri (Udine), coadiuvato dal Vice-Presidente nazionale D.C. Antonio Aquilino (Milano) e dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Jacopo Dozio (Monza e Brianza).

Ivano Tonoli (Milano)

Il Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri ha voluto sottolineare l’importanza di questa iniziativa politica per una nuova legge elettorale proporzionale, con preferenza da considerarsi come la “madre di tutte le battaglie” per il ripristico di condizioni di legalità e correttezza.

Corrado Giardina (Caserta)

Un plauso va ad Ivano Tonoli (Unione Cattolica) ed a Corrado Giardina (Movimento dei moderati) per aver dato impulso alla formazione di un Comitato di coordinamento nazionale che vede già l’adesione di numerosi partiti e movimenti politici, prevalentemente centristi, che hanno già assicurato il loro sostegno a questa importante iniziativa di libertà e di giustizia.

Anche la Democrazia Cristiana si è messa completamente a disposizione con una Segreteria Organizzativa che si prefigge di assicurare al Comitato di Coordinamento il dovuto sostegno da parte di tutti coloro che sono disponibili a collaborare inb tal senso.

E’ possibile inviare la propria adesione a < segreteria.nazionale@dconline.info > oppure telefonare al 342-1876463 * 333-6306234 * 331-4053606 *

 

**********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**********************************************************************************

3 3 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
2 anni fa

Quella di domani, 18 dicembre 2021, è una data storica per la rinascita della politica italiana democratica e cristiana.