INCONTRI DEL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE D.C. DOTT. LIBORIO MIRABELLA A PALERMO ED A TRAPANI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI CHE SI TERRANNO IN SICILIA

INCONTRI DEL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE D.C. DOTT. LIBORIO MIRABELLA A PALERMO ED A TRAPANI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI CHE SI TERRANNO IN SICILIA

A cura di Patrizia Cosenza (Trapani)

patrizia.cosenza@dconline.info * cell. 329-3534042 *

Vice-Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Sicilia

Segretario provinciale del Dipartimento Sanità ed Assistenza Sociale della Democrazia Cristiana della provincia di Trapani.

< INCONTRI DEL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE D.C. DOTT. LIBORIO MIRABELLA A PALERMO ED A TRAPANI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI CHE SI TERRANNO IN SICILIA >.

Da sx: Liborio Mirabella, Patrizia Cosenza ed il prof. Eliseo Le Mura

Il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. italiana Dott. LIBORIO MIRABELLA (Catania * cell. 371-1750527) ha avuto una serie di incontri a Palermo ed a Trapani con dirigenti della D.C. siciliana anche in vista delle ormai prossime elezioni amministrative e delle elezioni regionali della Sicilia che si svolgeranno nell’autunno del 2022.

Il Segretario regionale del Dip. Cultura – Arte – Spettacolo della D.C. Sicilia Gen. Salvatore Zito

Ad accompagnare Liborio Mirabella (Catania) vi erano il Segretario regionale del Dipartimento formazione della Democrazia Cristiana della Sicilia prof. Eliseo Le Mura (Catania * 338-4755772) ed il Segretario regionale del Dip. Sanità ed Assistenza sociale Dott. Alfredo Sestu (Agrigento * 339-9883422).

Incontri della D.C. a Palermo: da sx Carlo Sorano (D.C. Luciani), Prof. Eliseo Le Mura, Giovanni Gallina (D.C. Libertas), Liborio Mirabella, Dott. Alfredo Sestu

A Palermo vi sono stati incontri anche con altri esponenti delle varie componenti della Democrazia Cristiana finalizzati ad una presenza unitaria della D.C. alle prossime elezioni amministrative palermitane.

A Trapani proficuo incontro anche con il nuovo Segretario regionale del Dipartimento Cultura – Arte – Spettacolo della Democrazia Cristiana della Siciali Generale Salvatore Zito.

Da sx: Patrizia Cosenza, Eliseo Le Mura ed Alfredo Sestu.

Sono stati con lui considerati importanti progetti che la Democrazia Cristiana ha in animo di concretizzare a breve proprio in questo settore, con uno specifico e particolare coinvolgimento del mondo giovanile.

Sono stati presi contatti con le realtà universitarie presenti in Sicilia con lo scopo di poter organizzare dei convegni e poter anche avvicinare i giovani alla politica.

La D.C. siciliana inoltre intende propagandare al meglio la propria Scuola di formazione socio/politica <Melior de cinere surgo>, che ha la propria sede centrale – come ormai noto – presso la sede regionale della D.C. Sicilia ubicatain Via Grotte Bianche n. 20, al centro di Catania.

Sarà un contributo di enorme importanza per la formazione dei giovani e la preparazione delle nuove leve dirigenziali nel mondo della politica (quella vera).

 

     ***********************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ***********************************************************************************************