Importante intesa politico/operativa su tutto il territorio nazionale tra Democrazia Cristiana e partito di Alleanza Democristiana per i Valori Umani

Importante intesa politico/operativa su tutto il territorio nazionale tra Democrazia Cristiana e partito di Alleanza Democristiana per i Valori Umani
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/ provincia di Monza e Brianza)

jacopo.doziodconline.info * cell. 331-4053606 * 

Segretario nazionale Dip. Sviluppo e Marketing della Democrazia Cristiana.

Segretario Organizzativo regionale D.C. della Lombardia

< Importante intesa politico/operativa su tutto il territorio nazionale tra Democrazia Cristiana e partito di Alleanza Democristiana per i Valori Umani >.

Dott. Emilio Massimo Rossi

Un importante accordo di collaborazione politico/organizzativa è stato raggiunto tra la < Democrazia Cristiana > ed il partito di < Alleanza Democristiana per i Valori Umani >.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

L’importante protocollo d’intesa, che va nella direzione della auspicata riunificazione tra le varie componenti democratico cristiane presenti nel panorama politico italiano, è stato sottoscritto tra il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine) ed il Segretario nazionale Vicario di Alleanza Democristiana per i Valori Umani Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo).

Emilio Massimo Rossi, sta reggendo e guidando le sorti politiche del partito a livello nazionale da oltre un anno, ossia dalla scomparsa del Segretario nazionale e fondatore del partito Franco Moschetti (Roma).

L’intesa raggiunta raggiunta e che va nella direzione del rafforzamento e per una maggiore incisività delle proposte politiche democratico cristiane, fa seguito a tutta una serie di contatti avvenuti nelle scorse settimane.

Attraverso questi colloqui si è potuta constatare una sostanziale identità di vedute sul piano della proposta politica, degli obiettivi da raggiungere per il raggiungimento del cosiddetto Bene Comune ed anche in ordine alle stategie da adottare per rafforzare la presenza democristiana nel contesto politico italiano.

Emilio Massimo Rossi ed Angelo Sandri ad un incontro della D.C. a Milano

Il Dott. Emilio Massimo Rossi, nell’esprimere viva soddisfazione per l’intesa sottoscritta, ha anche preannunciato la prossima imminente convergenza anche di tutta una serie di sodalizi, ad ispirazione democratico cristiana che non mancheranno di sostenere l’azione congiunta di Democrazia Cristiana e di Alleanza Democristiana per i Valori Umani.

Il compianto Franco Moschetti (Roma), fondatore e Segretario politico nazionale di Alleanza emocristiana per i Valori Umani

In particolare Massimo Emilio Rossi ha preannunciato la prossima adesione al Patto sottoscritto tra D.C. ed Alleanza Democristiana anche dell’Associazione nazionale <Diamoci la mano>; del Movimento “Pro Jerusalem”, a suo tempo appoggiato dall’indimenticato Arcivescovo di Milano Mons. Carlo Maria Martini; della Lega Nazionale Anziani e della Fondazione per la Pace.

Tutta una serie di importanti adesioni che rafforzeranno senz’altro la proposta politica della Democrazia Cristiana, sempre più convinti che sia necessario a tutti i costi favorire processi di riunificazione, per una sempre maggiore sinergia la varie componenti che hannofinalità comuni a difesa di quel bagaglio valoriale a cui poter attingere e di cui la società italiana ha notevole necessità.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments