IL XXIV CONGRESSO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LA SPEZIA HA ELETTO ROBERTO SENSONI A SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA D.C.

IL XXIV CONGRESSO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LA SPEZIA HA ELETTO ROBERTO SENSONI A SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA D.C.

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione e Portavoce naz.le della Democrazia Cristiana italiana.

Dora Cirulli (Roma)

< IL XXIV CONGRESSO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LA SPEZIA HA ELETTO ROBERTO SENSONI A SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA D.C. >

IL Dott. ROBERTO SENSONI (La Spezia) è stato eletto all’unanimità Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della Provincia di La Spezia ai sensi dello Statuto vigente del partito della Democrazia Cristiana italiana.

Roberto Sensoni (La Spezia)

L’elezione è avvenuta infatti all’unanimità nel corso del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana di La Spezia svoltosi sabato 14 dicembre 2019 a La Spezia nel rispetto delle norme contenute nel vigente Statuto della Democrazia Cristiana.

Maria Leone (Milano)

Il XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana. di La Spezia è stato presieduto dal Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (Milano).

Il XXIV Congresso della Democrazia Cristiana di La Spezia ha avuto luogo presso la Sala convegni dell’A.V.I.S. provinciale di La Spezia, ubicata al centro della città capoluogo di provincia, nel quartiere del Favaro (nelle immediate vicinanze della Chiesa parrocchiale del Favaro)  e cortesemente messa a disposizione – per la circostanza – degli iscritti e simpatizzanti della D.C. spezzina.

Il Sindaco di La Spezia dott. Pierluigi Peracchini e L’On. Manuela Gagliardi, accanto a Maria Leone (Segretario org.vo naz.le D.C.), il neo-Eletto Segretario prov.le D.C. Roberto Sensoni ed altri dirigenti della D.C. spezzina

Il dott. ROBERTO SENSONI è stato dunque eletto all’unanimità Segretario Politico Provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di La Spezia ed uno scrosciante applauso ne ha accompagnato la proclamazione della avvenuta elezione.

Il Presidente del XXIV Congresso provinciale della D.C. di La Spezia Rag.rea Maria Leone (Milano) – a ciò appositamente delegata dalla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana – ha voluto esprimere pubblicamente il proprio ringraziamente, anche a nome di tutto il partito nazionale, per l’intensa azione politica svolta in questi ultimi mesi ed anni dalla Democrazia Cristiana di La Spezia.

Maria Leone e Roberto Sensoni

Un’azione politica costante ed incisiva che ha garantito non solo a La Spezia ed all’intera regione Liguria, ma all’intero partito a livello nazionale un incisivo apporto a quel rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana per il quale migliaia di persone in tutta Italia si stanno fattivamente spendendo.

Un’immagine del convivio D.C. al termine del Congresso

In tal senso la elezione del dott. Roberto Sensoni alla guida politica della Democrazia Cristiana della provincia di La Spezia – ha sottolineato Maria Leone – è la migliore garanzia per la continuità dell’azione del partito dello scudocrociato in vista dei prossimi importanti appuntamenti che interesseranno la regione Liguria, anche dal punto di vista elettorale, nel corso del 2020.

Maria Leone, da Segretario Organizzativo nazionale della D.C., ha voluto anche ringraziare il Dott. Sensoni per l’azione da lui svolta a livello nazionale, quale Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana. In un periodo in cui, probabilmente anche in maniera voluta, prevalgono sulla scena politica nazionale caos e confusione, è ancora più importante l’azione organizzativa che riusciamo a garantire per riproporre a tutti i valori della Democrazia Cristiana che potranno offrire una valida alternativa alla deprimente situazione esistente a livello politico/parlamentare.

<< E’ giunto il momento – ha infine dichiarato Maria Leone – che la Democrazia Cristiana si riproponga con forza, senza se e senza ma, sulla scena politica nazionale del nostro Paese.

Il lavoro di intralcio che i “soliti noti” stanno cercando di organizzare per ostacolare questa importante proposta politica di cui gli italiani hanno bisogno deve essere senza ogni dubbio rispedita al mittente nel rispetto di quei principi di libertà e di democrazia senza i quali la Costituzione della Repubblica italiana sarebbe vergognosamente vilipesa >>.

 

Dott. Roberto Sensoni (La Spezia) * roberto.sensoni@dconline.info * 349-8840090

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione e Portavoce naz.le della Democrazia Cristiana italiana.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments