IL VICE-PRESIDENTE D.C. ANTONIO AQUILINO IMPEGNATO AD IMPOSTARE IL DIP. PROBLEMATICHE DEL LAVORO E RELAZIONI CON LE ASSOCIAZIONI SINDACALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

IL VICE-PRESIDENTE D.C. ANTONIO AQUILINO IMPEGNATO AD IMPOSTARE IL DIP. PROBLEMATICHE DEL LAVORO E RELAZIONI CON LE ASSOCIAZIONI SINDACALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

A cura di “Agenzia di stampa Libertas” (Roma)

agenziadistampa.libertas@dconline.info

Segretario provinciale Dip. < Comunicazione > Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana provincia di Perugia.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< IL VICE-PRESIDENTE D.C. ANTONIO AQUILINO IMPEGNATO AD IMPOSTARE IL DIP. PROBLEMATICHE DEL LAVORO E RELAZIONI CON LE ASSOCIAZIONI SINDACALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! >

Antonio Aquilino (Milano)

Il Vice-Presidente della Democrazia Cristiana ANTONIO AQUILINO (di Milano) – di recente nominato nuovo Responsabile nazionale del Dipartimento <Problematiche del Lavoro e Relazioni con le Associazioni Sindacali > del partito dello Scudocrociato – ha iniziato ad operare fattivamente per strutturare il Dipartimento della D.C. di sua competenza.

Angelo Sandri (Udine)

Per una efficace programmazione delle attività del Dipartimento stesso è previsto questo pomeriggio (mercoledì 24 novembre 2021) un incontro operativo ad Udine, nell’ambito del quale avrà luogo anche un confronto con il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

Si sta lavorando infatti alla programmazione del Dipartimento con tutta una serie di iniziative tendenti a favorire la posssibilità di intervenire in questo settore che appare tra i più delicati di questa attuale emergenza che sta toccando il nostro Paese in maniera assai sensibile.

L’auspicio è che anche dall’incontro odierno possano emergere iniziative interessanti e che si possano varare con la auspicata immediatezza.

Si spera infatti che già dal prossimo mese di dicembre 2021 possano essere presentate ed anche adeguatamente pubblicizzate, verificandone l’impatto e la relativa corrispondenza da parte delle persone interessate.

Si è già provveduto ad attivare la mail politica personale del Vice-Presidente D.C. Antonio Aquilino tramite la quale è sarà posssibile interloquire con il Responsabile nazionale del Dip. Problematiche del Lavoro e per le Relazioni con le Associazioni sindacali per le varie questioni attinenti al Dipartimento stesso.

La mail di cui trattasi è all’indirizzo telematico <antonio.aquilino@dconline.info >

Ad ANTONIO AQUILINO vaedano i più cordiali auguri di <Buon lavoro> e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

******************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************