IL SOSTEGNO DI DEMOCRAZIA CRISTIANA E DI NUOVO PSI ALLA CANDIDATURA A SINDACO DI MASSAROSA (LU) DEL DOTT. CARLO BIGONGIARI

IL SOSTEGNO DI DEMOCRAZIA CRISTIANA E DI NUOVO PSI ALLA CANDIDATURA A SINDACO DI MASSAROSA (LU) DEL DOTT. CARLO BIGONGIARI
Camilla Farnesi

A cura di Camilla Farnesi (Todi/prov. di Perugia)

camilla.farnesi@dconline.info

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< IL SOSTEGNO DI DEMOCRAZIA CRISTIANA E DI NUOVO PSI ALLA CANDIDATURA A SINDACO DI MASSAROSA (LU) DEL DOTT. CARLO BIGONGIARI >.

La Democrazia Cristiana ed il Nuovo PSI della provincia di Lucca, con un loro comunicato congiunto, ribadiscono il sostegno alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, in programma a Massarosa (LU) alla candidatura a Sindaco della città di CARLO BIGONGIARI.

Un’immagine di Massarosa (in provincia di Lucca)

Massarosa è un importante Comune della provincia di Lucca, di oltre ventimila abitanti, ubicato in Versilia, nella parte settentrionale della Toscana.

La candidatura a Sindaco della città di Carlo Bigongiari è sostenuto da tre liste di candidati: < LEGA > , <FORZA ITALIA> ed anche una terza <LISTA CIVICA PER MASSAROSA>, espressione della Società civile, che gode dell’appoggio anche della Democrazia Cristiana e del Nuovo PSI, che hanno in essa inserito alcuni loro candidati.

Giuseppina Gallo, della Direzione D.C. prov. Lucca

<< Carlo Bigongiari – scrivono nel loro comunicato stampa Democrazia Cristiana e Nuovo – è la persona giusta al momento giusto !

Una persona capace, competente, seria e molto preparata.

Un intervento pubblico del candidato Sindaco a Massarosa Carlo Bigongiari

Un candidato vicino alla gente e alle imprese. Una persona che viene da quel mondo popolare e cattolico che rappresenta i valori in cui ci ritroviamo e che abbiamo sempre rappresentato nel corso della nostra storia.

Carlo Bigongiari sarà il Sindaco che proseguirà proprio quella tradizione di < buon Governo > che ha visto i primi cittadini di Massarosa appoggiati e sostenuti da un centro moderato.

Dott.ssa Paola Dalle Luche

E’ da lì che dobbiamo e vogliamo ripartire >>.

La Dott.ssa Paola Dalle Luche (Perugia), Segretario nazionale Vicario del Dipartimento per la < Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani > della Democrazia Cristiana italiana, anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale del partito dello scudocrociato, ha voluto esternare al candidato Sindaco di Massarosa (LU) Carlo Bigongiari i più cordiali auspici per una buona affermazione nella consultazione elettorale amministrativa dei prossimi 3 e 4 ottobre 2021, con il preciso intendimento di poter ben operare a servizio del Bene Comune della sua comunità.

 

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la democrazia in Italia, rilanciamo la presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia senza se e senza ma !

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments