IL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DEMOCRAZIA CRISTIANA DELL’UMBRIA CAMILLA FARNESI SCENDE IN CAMPO A TODI PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022

IL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DEMOCRAZIA CRISTIANA DELL’UMBRIA CAMILLA FARNESI SCENDE IN CAMPO A TODI PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022
Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. < Tutela del cittadino e per i Diritti umani > della Democrazia Cristiana italiana

< IL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DEMOCRAZIA CRISTIANA DELL’UMBRIA CAMILLA FARNESI SCENDE IN CAMPO A TODI PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022 >.

Camilla Farnesi (Todi/PG)

Il Segretario regionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della regione Umbria Camilla Farnesi scende in campo alle prossime elezioni comunali del Comune di Todi (in provincia di Perugia) e si candida al Consiglio Comunale della sua città.

Il Sindaco di Todi (in provincia di Perugia) Antonino Ruggiano

Camilla Farnesi infatti, studentessa universitaria e responsasbile regionale dei Giovani D.C. della regione Umbria, risiede in quel di Todi, famoso Comune della provincia di Perugia di circa 17.000 abitanti dove quest’anno si vota per il rinnovo del Sindaco e dell’Amministrazione comunale della città.

Camilla Farnesi sarà presente come candidata Consigliere Comunale nella coalizione di centro-destra che sostiene il Sindaco uscente Antonino Ruggiano, eletto nel 2017 da una coalizione comprendente la Lista Civica Todi per la famiglia; Fratelli d’Italia, Forza Italia.

I candidati al Consiglio comunale di Todi Camilla Farnesi (D.C.) e Giorgio Tenneroni (FDI) insieme al Senatore Franco Zaffino

Nei giorni scorsi è stata presentata ufficialmente agli elettori la coalizione che sostiene il Sindaco uscente Antonino Ruggiano e nell’ambito della quale Camilla Farnesi è presente in rappresentanza della Democrazia Cristiana.

Camilla Farnesi insieme all’On. Fitto

Sarà a rappresentare il mondo giovanile in abbinamento a Giorgio Tenneroni (candidato dei giovani di Fratelli d’Italia).

Questa mattina (venerdì 6 maggio 2022), alle ore 11.30 Camilla Farnesi presenzierà ad un incontro dei candidati della coalizione provenienti da Todi con la Presidenza della Giunta regionale dell’Umbria.

A Camilla Farnesi giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona campagna elettorale anche da parte dell’intera Redazione giornalistica de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana!

 

*********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Admin

GRANDISSIMA ! * Da Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * cell. 347-2577651

Admin

BRAVISSIMA CAMILLA. SEMPRE AVANTI NELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! * Enrico Bologna (L’Aquila) * cell. 335-315796 *

Admin

Le mie sincere congratulazioni ! * Patrizia Cosenza * Trapani

Admin

Complimenti e auguri * Giovanni Paolo Deidda * Roma

Admin

Complimenti e auguri * Francesca Vecchini * Lodi

Admin

Bel lavoro ! Complimenti a Camilla * MAURIZIO BORGOGNI (Bergamo)

Admin

Complimenti Camilla,Ti auguro un grande successo ! * Ferdinando Celeste (Reggio Calabria) * Segretario politico regionale della D.C. della Calabria

Admin

All’amica Camilla Farnesi, Segreteria reg.le del Movimento Giovanile della D.C. dell’Umbria, giungano i miei più sinceri auguri e un grosso in bocca al lupo per le sue prossime elezioni al Comune di Todi * GINO MONACO (Agrigento)

Admin

Benvenuta nella Democrazia Cristiana e complimenti per il tuo impegno alle prossime elezioni amministrative a Todi. Abbiamo bisogno di persone come Te ! * Graziella Duca Arcuri – Presidente nazionale Vicaria della Democrazia Cristiana

Rodolfo Concordia
1 anno fa

Rodolfo Concordia Complimenti vivissimi ed un in bocca al lupo pieno di convinzione e di speranza. Tu, con la tua partecipazione alla competizione elettorale di Todi, fai splendere i valori della Storia della Democrazia Cristiana e sei il simbolo che essi, conosciuti ed approfonditi, rappresentano sempre la Certezza di un Nuovo Domani ricco di solidarietà, equità fiscale e di quella giustizia sociale che sono i presupposti di una grande democrazia compiuta.