Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Massimo Emilio Rossi preannuncia per metà febbraio l’inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale della D.C. di Bergamo (a Bergamo/Mozzo).

Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Massimo Emilio Rossi preannuncia per metà febbraio l’inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale della D.C. di Bergamo (a Bergamo/Mozzo).
Andrea Buccaro (Brescia)

A cura di Andrea Buccaro (Brescia)

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia

andrea.buccaro@dconline.info * cell. 327-1133023 *

< Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Massimo Emilio Rossi preannuncia per metà febbraio l’inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale della D.C. di Bergamo (a Bergamo/Mozzo) >.

Il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Massimo Emilio Rossi (Bergamo/Milano)

Il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario regionale della D.C. della Lombardia Dott. Massimo Emilio Rossi (Bergamo/Milano) ha reso noto che sono ormai in fase avanzata di predisposizione i locali della nuova sede provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di Bergamo.

La nuova sede provinciale della D.C. bergamasca è ubicata in Via A. Panzini n. 2, in Comune di Mozzo (BG).

Mozzo è un Comune di circa ottomila abitanti, limitrofo al Comune di Bergamo.

La nuova sede provinciale della D.C. di Bergamo ubicata in Via A. Panzini n. 2 a Bergamo/Mozzo.

Dista infatti da Bergamo solo 5 chilometri e quindi con una tempista di percorrenza pressochè irrisoria dal Comune capoluogo di provincia.

Si stanno completando le operazioni per gli allacciamenti telefonici e telematici, dopo di che si potrà pensare stabilire la data per l’inaugurazione della nuova struttura di partito della Democrazia Cristiana della bergamasca.

Walter Marino Piazzoni, Segretario prov.le del Dipartimento Agricoltura della D.C. provincia di Bergamo

E’ presumibile che la data dell’inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale della D.C. di Bergamo venga annunciata nel corso di una Assemblea organizzativa regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia che è già stata programmata per la prima settimana del mese di febbraio 2022.

La previsione è comunque che la data prescelta sia attorno metà febbraio 2022.

Il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Massimo Emilio Rossi ha voluto rivolgere un ringraziamento particolare al Segretario provinciale del Dipartimento Agricoltura della D.C. della provincia di Bergamo Walter Piazzoni.

Waler Piazzoni infatti si è particolarmente impegnato, ponendo i suoi buoni uffici, nel reperire i locali che sono stati poi dedicati ad ospitare la nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana bergamasca.

All’inaugurazione ufficiale della sede provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo – prevista come preannunciato per la metà del mese di febbraio 2022 – ha annunciato la sua presenza anche il Segretario politico nazionale e Segretario Organizzativo nazionale “ad interim” della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

DEMOCRAZIA CRISTIANA – LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA

************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*************************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments