Il Rag. Salvatore Di Giovanna è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile della D.C. di Sciacca (provincia di Agrigento).

Il Rag. Salvatore Di Giovanna è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile della D.C. di Sciacca (provincia di Agrigento).
DORA CIRULLI

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma)

* dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

IL RAG. SALVATORE DI GIOVANNA E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SCIACCA (PROV. DI AGRIGENTO). 

 

Il Rag. SALVATORE DI GIOVANNA, residente a Sciacca (in provincia di Agrigento) è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana del Comune di Sciacca (AG).

SALVATORE ROTELLA

Ne dà notizia il Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana in Sicilia Geom. SALVATORE ROTELLA (Messina * 327-0215029).

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * 347-0138387) ed il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977), su PROPOSTA del Segretario politico del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e del Comune di Roma / Area Metropolitana ANDREA TURCO (Roma* 333-2215979). 

E SENTITI il Segretario nazionale M.G.D.C. VALENTINA MANCINELLI (Perugia * 346-0126040) ed i Vice-Segretari nazionali M.G.D.C. NICOLE BELFANTI (Verona * 345-1279719); MARCO MARIA CAPPELLACCI (Roma * 380-5937665) e MASSIMILIANO GRAZIANO (Campobasso * 389-1340132), nonchè i l Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione SALVATORE ROTELLA (Messina * 327-0215029).

ANGELO SANDRI

Come sottolinea il Segretario regionale per lo Sviluppo e l’organizzazione della D.C. Sicilia geom. Salvatore Rotella, Sciacca è un Comune di 40.000 abitanti, del libero Consorzio comunale di Agrigento, in Sicilia.

Città marinara, turistica e termale, ricca di monumenti e di chiese, Sciacca è il Comune più popoloso della provincia di Agrigento, dopo il capoluogo.

Sciacca è nota – tra l’altro – per il suo storico carnevale e per la sua ceramica.

Salvatore Rotella ha espresso la sua viva soddisfazione per il rafforzamento che si sta registrando nel Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana, non solo in provincia di Agrigento, ma in tutta la Sicilia.

<< E’ questo un dato molto importante ed interessante – dichiara il Segretario regionale organizzativo della D.C. Salvatore Rotella – in quanto testimonia l’attenzione sempre crescente da parte dei giovani verso la Democrazia Cristiana e per quel bagaglio di valori e di sana tradizione di buon governo che il partito dello scudocrociato ha sempre rappresentato.

In una situazione deprimente e sempre di maggiore sconquasso, il ritorno della Democrazia Cristiana è quanto possiamo augurarci per il bene del nostro Paese. >> .

SALVATORE DI GIOVANNA

Salvatore Di Giovanna ha voluto ringraziare i vertici della Democrazia Cristiana per averlo indicato quale Segretario del Movimento giovanile della D.C. di Sciacca.

<< Assicuro il mio massimo impegno – ha dichiarato Salvatore Di Giovanna – per poter formare un gruppo di giovani della D.C. sempre più forte e coeso.

La linea politica del Movimento Giovanile della D.C. sarà fortemente centrista ed alternativa alla sinistra, la quale è già sconfitta a livello regionale, ma che a Sciacca è ancora alla guida dell’Amministrazione comunale cittadina, con risultati piuttosto deludenti e che quindi richiedono di sostenere una valida alternativa per il futuro. >>

A SALVATORE DI GIOVANNA giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Protocollo numero 142/2019 – Territoriali D.C. – di data 02-10-2019 * salvatore.digiovanna@dconline.info

Per ulteriori informazioni è posssibile consultare i siti internet www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

oppure le Pagine facebook della Democrazia Cristiana: < DemocraziaCristianaOnline>; < IlPopolo.News >; <Donne-e-politica >.

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna sindacalista Teramo
4 anni fa

I migliori auguri!