Il Rag. PIERO CAROLLO (di VALDERICE/TP) è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di TRAPANI.

Il Rag. PIERO CAROLLO (di VALDERICE/TP) è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di TRAPANI.
Il Rag. PIERO CAROLLO (di VALDERICE, in provincia di TRAPANI) è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di TRAPANI. 1xbet مصر
* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ANCHE IN REGIONE SICILIA ! بلوت لعبه
*****************************************
Il Rag. PIERO CAROLLO (di VALDERICE/TP) è stato nominato Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di TRAPANI.
* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * 347-0138387) e con il Presidente nazionale Vicario del Comitato giuridico e per le garanzie statutarie della D.C. Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Macerata * 393-5109522),
su proposta
del Segretario nazionale ELETTORALE Vicario della Democrazia Cristiana Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria
e sentiti il Segretario politico regionale Vicario D.C. Sicilia dott.ALBERTO GULISANO (Catania); il Vice-Segretario politico nazionale dott. تنس اون MAURIZIO MURATORE (Palermo) ed il Segretario organizzativo regionale D.C. Sicilia Geom. SALVATORE ROTELLA (Messima).
A PIERO CAROLLO giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
Protocollo numero 176/2019 – Provinciali D.C. di data 04-10-2019 * piero.carollo@dconline.info