Il Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa/TA) è il nuovo Segretario politico regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione PUGLIA.

Il Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa/TA) è il nuovo Segretario politico regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione PUGLIA.

A cura Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * CELL. 334-3614005 * Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana e Vice-Direttore Resp. Vicario  de < IL POPOLO >.

Dora Cirulli (Roma)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     <  #FACCIAMOGRANDELITALIA  >

< Il Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa/prov.  Taranto) è il nuovo Segretario politico regionale DEMOCRAZIA CRISTIANA regione PUGLIA > 

 

Si rafforza dunque ulteriormente la dirigenza territoriale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione PUGLIA.

Angelo Sandri (Udine)

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Coordinatore della Segreteria naz.le D.C. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516 e con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto *392-0860645)

Clara Funiciello (Taranto)

Un tanto su PROPOSTA del Vice-Presidente nazionale della D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma)); del Capo Ufficio stampa nazionale e Portavoce naz.le D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma); del Segretario naz.le Dip. Relazioni Esterne ed Istituzionali D.C. Geom. RENATO PASETTO (Verona) e del Segretario naz.le del Dip. Sport ed Attività Sociali della D.C. MIRKO PARISI (Latina).

Rodolfo Concordia (Roma)

Nomina di cui al protocollo numero 032/2020 *

Regionali D.C. * di data 31-03-2020

*alessandro.calabrese@dconline.info * cell. 334-7029163 

Roberto Esposito (Roma)

Importante protagonista del progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana italiana il prof. Alessandro Calabrese sta ricoprendo importanti incarichi nell’ambito della D.C. sia a livello regionale, che nazionale.

Componente infatti della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana il prof. Alessandro Calabrese ricopre l’incarico di Vice-Presidente nazionale della D.C. e di Segretario nazionale del Dipartimento < Scuola – Pubblica Istruzione – Università e Ricerca scientifica > della Democrazia Cristiana.

Renato Pasetto (Verona)

Ultimamente inoltre il prof. Alessandro Calabrese si è particolarmente impegnato nell’ambito del Gruppo di lavoro, coordinato a livello nazionale dalla Sig.ra Clara Funiciello, che si sta prodigando per la stesura del programma nazionale della Democrazia Cristiana che, appena possibile, sarà sottoposto al vaglio dei competenti organismi direttivi nazionale del partito dello scudocrociato.

A livello regionale, fino a questo nuovo importante incarico, Alessandro Calabrese ha ricoperto il ruolo di Presidente regionale della Democrazia Cristiana.

Al Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Taranto) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

**************************************************

A cura Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * Cell. 334-3614005 * Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana e Vice-Direttore Resp. Vicario  de < IL POPOLO >.

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#FACCIAMOGRANDELITALIA

**************************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
4 anni fa

Grandi. Avanti tutta.