IL Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa, prov. Taranto) è il nuovo Segretario nazionale del  Dipartimento

IL Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa, prov. Taranto) è il nuovo Segretario nazionale del  Dipartimento <SCUOLA, PUBBLICA ISTRUZIONE, UNIVERSITA della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana' title='IL Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa, prov. Taranto) è il nuovo Segretario nazionale del  Dipartimento della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana' />
A cura di Prof.ssa GABRIELLA ARCURI (Taranto) * gabriella.arcuri@dconline.info * 347-2379993 * Segretario regionale Vicario Dip. Comunicazione Democrazia Cristiana Puglia
DemocraziaCristianaOnline * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Prof.ssa Gabriella Arcuri (Taranto)

< IL Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Ginosa, prov. Taranto) è il nuovo Segretario nazionale del  Dipartimento <SCUOLA, PUBBLICA ISTRUZIONE, UNIVERSITA’ E RICERCA> della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana >.

Il Prof. ALESSANDRO CALABRESE (residente a Ginosa, in provincia di Taranto) è stato nominato Segretario nazionale del Dipartimento < Scuola, Pubblica Istruzione, Università e Ricerca > della Democrazia Cristiana Italiana.
Prosegue dunque in maniera sempre più significativa e concreta, a ritmi davvero importanti, la riorganizzazione e la crescita della DEMOCRAZIA CRISTIANA sia a livello nazionale che internazionale.
Prof. Alessandro Calabrese (Ginosa/TA)

* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * 347-0138387) e con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto * 392-0860645)

La proposta era stata formulata dal Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (Milano * cell. 333-7648418); del Segretario nazionale D.C. per le Relazioni Esterne e Istituzionali D.C. Geom. RENATO PASETTO (Verona * cell. 333-7648418) e del Segretario naz.le Dip. Comunicazione e Portavoce naz.le D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005).
Rag.ra Clara Funiciello (Taranto)

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha espresso parole di grande soddisfazione e riconoscenza per l’accettazione dell’incarico da parte del Prof. Alessandro Calabrese, dato l’alto profilo sia dal punto di vista professionale, che culturale, che politico che il Prof. Calabrese riveste, dopo molti anni di grande impegno profuso in vari ambiti a servizio della Repubblica italiana e dell’intera collettività..

Il Prof. Alessandro Calabrese infatti è persona di grande spessore sotto vari profili: sia professionale, che culturale, che politico e che ha ricoperto incarichi rilevanti sia nel mondo della scuola (nella sua qualità di insegnante e di Preside); sia nel mondo sindacale (per molti anni Segretario regionale dello SNALS della Puglia e Vice-Segretario dello SNALS a livello nazionale nazionale); sia nell’ambito socio-politico (per oltre dieci anni Sindaco di Ginosa, in provincia di Taranto, oltre ad altri rilevanti incarichi a vari livelli di competenza).
La lettera di incarico a Segretario nazionale del Dipartimento < Scuola, Pubblica Istruzione, Università e Ricerca > della Democrazia Cristiana Italiana ha il numero di protocollo  143/2019 – Nazionali D.C. * di data 28-12-2019  *
alessandro.calabrese@dconline.info .
Al Prof. ALESSANDRO CALABRESE giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
A cura di Prof.ssa GABRIELLA ARCURI (Taranto) * gabriella.arcuri@dconline.info * 347-2379993 * Segretario regionale Vicario Dip. Comunicazione Democrazia Cristiana Puglia
www.venetoglobe.com * Pagine facebook della D.C. * < DemocraziaCristianaOnline > * <IlPopoloNews > * < Donne-e-politica > * < Angelo Sandri >
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments