IL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SCIACCA (AG) CONTESTA IL DISCUTIBILE “MENEFREGHISMO” DELL’ATTUALE SINDACA FRANCESCA VALENTI !

IL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SCIACCA (AG) CONTESTA IL DISCUTIBILE “MENEFREGHISMO” DELL’ATTUALE SINDACA FRANCESCA VALENTI !

A cura di ANDREA TURCO (Roma) * andrea.turco@dconline.info * 

Andrea Turco

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< IL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SCIACCA (AG) CONTESTA IL DISCUTIBILE “MENEFREGHISMO” DELL’ATTUALE SINDACA FRANCESCA VALENTI ! >

La Sindaca Dott.ssa FRANCESCA VALENTI (del Comune di Sciacca, in provincia di Agrigento) risulta essere particolarmente sorda alle reali difficoltà in cui versano i cittadini del Comune di Sciacca, anche a causa dei tanti disservizi provocati dalla stessa Amministrazione comunale della città.

Ed in una nota, pervenuta in data 22/11/2019 alla Segreteria nazionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana italiana, il Segretario Politico del Movimento giovanile della D. C. di Sciacca SALVATORE DI GIOVANNA chiede a gran voce, anche a nome dei suoi concittadini, una Amministrazione Comunale piè attenta e sensibile alle istanze provenienti dalla base.

Salvatore di Giovanna

Come già successo per l’ex Presidente della regione Sicilia, Rosario Crocetta, sembrerebbe che anche l’attuale sindaca di Sciacca abbia in mente soltanto obbiettivi personalistici e se qualcosa non va secondo le sue personali direttive, l’unica soluzione sembra essere quella di cambiare i titolari degli assessori con una velocità a dir poco vorticosa !

<< Appare evidente che anche la nostra Sindaca – afferma il Segretario M.G.D.C. di Sciacca Salvatore di Giovanna – è persona dalla sostituzione facile, in linea (non solo politica) con l’ex governatore Crocetta, il quale cambiava assessori in maniera più che repentina.

Dimostrando però di essere ben poco attenta alle reali problematiche del Comune che sta governando ed in cui “purtroppo” noi tutti siamo residenti >>.

L’attuale Sindaco di Sciacca (in provincia di Agrigento) Dott.ssa Francesca Valenti

L’attuale Giunta comunale, a trazione sinistra, un po’ come le altre dello stesso colore, sembrerebbe dunque esser sorda di fronte alle reali problematiche che si sviluppano nelle periferie.

“Problemucci” quali la potatura degli alberi, aspetti di viabilità, servizi di ogni genere, per terminare poi con il decoro urbano del centro storico, danno probabilmente uggia alla Sindaca, sembrandoLe fastidiose perdite di tempo per chi – come Lei – è “in tutt’altre faccende affaccendato“, per dirla con il Manzoni.

Pertanto la giusta richiesta da parte dei cittadini del Comune di Sciacca è una discesa in campo del partito scudocrociato, al fine di rendere migliore la vita di ogni cittadino.

Per la qual cosa ci si sta attrezzando in maniera molto seria ed efficace!

A cura di ANDREA TURCO (Roma) * andrea.turco@dconline.info * 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *