Il messaggio dell’Ing. GAETANO TEDESCHI alle “Donne in … movimento” riunite in convegno a Roma domenica 7 aprile 2019.

Il messaggio dell’Ing. GAETANO TEDESCHI alle “Donne in … movimento” riunite in convegno a Roma domenica 7 aprile 2019.

Ing. GAETANO TEDESCHI (Roma) * Vice-Presidente Vicario della D. صندوق المتاهة C. Internazionale * www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Illustrissime, ho fortemente voluto promuovere – in accordo anche con la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana (Angelo Sandri) – un momento di incontro tra tutte le donne che hanno principi Cristiani e in particolare con quelle del Movimento femminile della Democrazia Cristiana.

Sono profondamente convinto che tale movimento comprende tutte coloro che fortemente auspicano di ritrovarsi unite e rappresentate nella Federazione che più volte abbiamo richiamato ed auspicato in forma concreta e determinata. نادي روما اللاعبون

Gabriella Fardella

Il vostro esempio di unione e di volontà costituirà quella scintilla che metterà in moto la macchina…

Pertanto, se anche voi lo vorrete, sarete protagoniste di tale importante e fondamentale “accensione”.

Da qui il nostro pressante invito a sostenere con molto calore questa importante iniziativa, manifestando il proprio assenso ed assicurando la massima partecipazione al convegno che si terrà domenica 7 aprile 2019 a Roma, dal titolo < Donne in… movimento > e che sarà coordinato dalla Dott.ssa Gabriella Fardella (Roma).

Graziella Duca Arcuri
Gabriella Strizzi

La Presidente nazionale del Movimento femminile della D.C. unificata dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) ed il Segretario nazionale del Movimentyo femminile della D.C. prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) saranno una guida sicura in questo percorso…

Ma ognuna di voi sarà protagonista !

Spero dunque di poterVi incontrarvi al convegno di domenica 7 giugno 2019 insieme a tutti coloro che – della Democrazia Cristiana – vorranno ascoltarvi in qualcosa di completamente Nuovo nella politica italiana.

Il veramente Nuovo è puntare su di voi ! بلبل لعبة

 

Ing. GAETANO TEDESCHI (Roma) * Vice-Presidente Vicario della D.C. Internazionale * www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Pinto
5 anni fa

Egregio Ing. G. Tedeschi.
Un plauso alla sua iniziativa. Tuttavia avrei preferito che lei avesse menzionato “in primis” la Dott.ssa Graziella Duca Arcuri, come Presidente del Movimento Femminile della D.C. Unificata e le altre partecipanti, lasciando in ultimo colei che è preposta come coordinatrice.
E’ un’espressione di cortesia che in genere viene riservata alle persone invitate.
Distinti saluti.
Alessandro Pinto
Responsabile Relazioni Esterne e Istituzionali D.C. Unificata

Anonymous
5 anni fa

Gentilissimo Alessandro Pinto, sono d’accordo con Lei tanto più che io non ho dato assenso al giornale di accostarmi al Movimento Femminile della D.C in quanto ho rassegnato le mie dimissioni dalle cariche conferire, ormai da mesi.
Grata della sua attenta precisazione invito il giornale a non accostarmi politicamente a ciò di cui non faccio più parte.
Gabriella Fardella