Il Dott. Giovanni Chiucchi (Ancona) è il nuovo Coordinatore nazionale Vicario dei Dipartimenti e Programmi della Democrazia Cristiana.

Il Dott. Giovanni Chiucchi (Ancona) è il nuovo Coordinatore nazionale Vicario dei Dipartimenti e Programmi della Democrazia Cristiana.

A cura di PASQUALE MONTALTO (Trento) * < pasquale.montalto@dconline.info > * 339-8708925

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Vice-Direttore de IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

< Il Dott. Giovanni Chiucchi (Ancona) è il nuovo Coordinatore nazionale Vicario dei Dipartimenti e Programmi della Democrazia Cristiana. > 

 

Il Dott. GIOVANNI CHIUCCHI, di Fabriano (in provincia di Ancona) è il nuovo Coordinatore nazionale Vicario dei Dipartimenti e Programmi della Democrazia Cristiana.

Il Dott. MAURIZIO CACCIAVILLANI (Cagliari)

Affianca in questo importante e strategico settore per le attività e lo sviluppo della Democrazia Cristiana il dott. MAURIZIO CACCIAVILLANI (Cagliari) Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e Programmi della D.C.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Segretario politico nazionale Vicario Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona)  e dopo aver sentito il Comitato di coordinamento della D.C. che all’uopo è stato opportunamente attivato per il conferimento degli incarichi all’interno del partito della Democrazia Cristiana.

La proposta dell’incarico è stata formuata del Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana. granada vs real madrid Dott. MASSIMO D’ONOFRIO (Roma)

Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI
Prof. MARCELLO CAPPELLACCI

Comitato di coordinamento guidato dal Presidente nazionale Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), dal Vice-Segretario nazionale D.C. MARCELLO MARIA CAPPELLACCI (Roma) e dal Segretario nazionale Comuicazione D.C. Dott. VINCENZO DE GREGORIO (Bari)

La lettera di incarico porta il numero di protocollo numero 046/2019 (Nazionali D.C.) di data 10 maggio 2019.

Il dott. GIOVANNI CHIUCCHI è in questo periodo particolarmente impegnato sul piano elettorale essendo lui candidato alle prossime elezioni europee che si terranno domenica 26 maggio 2019 nell’ambito della lista di candidati presentata dalla coalizione < PARTITO POPOLARE EUROPEO – POPOLARI PER L’ITALIA > nella Circoscrizione ITALIA NORD – EST (Veneto – Emilia Romagna – Friuli Venezia Giulia – Trentino Alto Adige).

MASSIMO D’ONOFRIO
GRAZIELLA DUCA ARCURI
ANGELO SANDRI

Il Dott. GIOVANNI CHIUCCHI ha espresso la sua viva soddisfazione e gratitudine per l’incarico che gli è stato affidato all’interno del partito della Democrazia Cristiana.

Questo quanto ha voluto esprimere per il tramite del nostro giornale di partito IL POPOLO della Democrazia Cristiana:

<< Grazie a tutti voi per questa carica di notevole responsabilità che mi onoro di ricevere.

Un ringraziamento particolare ed affettuoso alla prof.ssa GABRIELLA STRIZZI per essermi stata sempre vicina ed aver creduto in me, sin dal primo momento che ci siamo conosciuti ed abbiamo iniziato una interessante e proficua collaborazione politica.

Il Segretario naz.le per la Comunicazione D.C. Dott. VINCENZO DE GREGORIO

Inoltre un grande ringraziamento va al nostro incommensurabile segretario nazionale ANGELO SANDRI, uomo di grandi qualità umane e professionali, capace di sognare l’impossibile, tramutandolo in possibile.

Grazie di esserci da parte di tutti noi, popolo D. فيلم +50 C. ! >>.

Al dott. GIOVANNI CHIUCCHI  giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale !

 

DOTT. GIOVANNI CHIUCCHI (ANCONA) * giovanni.chiucchi@dconline.info * 329-2244207

 

 

A cura di PASQUALE MONTALTO (Trento) * < pasquale.montalto@dconline.info > * 339-8708925

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Vice-Direttore de IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it