Il Dott. GENNARO PEZZELLA (di Marano di Napoli/ provincia di Napoli) è il nuovo Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Cultura /Scuola e Pubblica Istruzione / Università e Ricerca Scientifica della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Il Dott. GENNARO PEZZELLA (di Marano di Napoli/ provincia di Napoli) è il nuovo Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Cultura /Scuola e Pubblica Istruzione / Università e Ricerca Scientifica della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

A cura di Clara Funiciello (Taranto) * funicielloclara@gmail.com * cell. 392-0860645 * Vice-Segretario politico nazionale D.C. * Coordinatore nazionale Dipartimenti e programmi della Democrazia Cristiana

clara funiciello
Clara Funiciello (Taranto)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC

< Il Dott. GENNARO PEZZELLA (di Marano di Napoli/NA) è il nuovo Vice-Segretario nazionale Dipartimento Cultura/Scuola e Pubblica Istruzione/Università e Ricerca Scientifica della DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

E’ senz’altro molto positivo poter constatare questa continua espansione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed a qualsivoglia livello di competenza.

Non passa giorno infatti che non si noti qualche nuova e significativa adesione al progetto di rilancio politico ed organizzativo che partito che ha fatto grande l’Italia e che speriamo oggi possa ripetersi, in una situazione politico/parlamentare davvero deludente e drammatica.

Quest’oggi siamo dunque siamo nuovamente a presentarVi un altro ingresso eccellente e ci riferiamo al Dott. GENNARO PEZZELLA (di Marano di Napoli / in provincia di Napoli) che è stato recentemente nominato quale nuovo Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Cultura /Scuola e Pubblica Istruzione / Università e Ricerca Scientifica > della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto * 392-0860645) e.con il Coordinatore della Segreteria politica naz.le D.C. e Segretario Organizzativo naz.le Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516).

Angelo Sandri (Udine)

Un tanto su proposta del Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C.Rag.ra KATYA OMES (Milano * 338-9446344) e del Segretario naz.le Dipartimento < Cultura /Scuola e Pubblica Istruzione / Università e Ricerca Scientifica > della D.C. Prof. ALESSANDRO CALABRESE (Taranto * 334-7029163).

La nomina di cui trattasi è stata al protocollo numero 058/2020 * Nazionali D.C. * di data 25-06-2020 Al dott. Gennaro Pezzella (cell. 327-7868791) è già stata attivata la sua mail politica personale <gennaro.pezzella@dconline.info>.

Il Dott. Gennaro Pezzella ha accolto con entusiasmo la proposta formulata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri, mettendo così a disposizione del nostro partito in primis la voglia quasi “spasmodica” di voler ricostruire – nella società campana in particolare ed italiana in generale – la presenza di un grande partito come è stata (ed è) la Democrazia Cristiana.

Il Dott. Pezzella mette inoltre a disposizione del partito dello scudocrociato, nonchè della Società italiana, il suo più che ragguardevole bagaglio di esperienza professionale, culturale e politica che senz’altro assicurerà un contributo prezioso ed importante nella non facile battaglia socio/politica che stiamo conducendo.

Il Dott. Gennaro Pezzella agli inizi degli anni ottanta si è laureato a pieni voti all’Università Federico II di Napoli conseguendo la laurea in Medicina e Chirurgia, sviluppando – nello specifico – competenze medico legali nei riguardi dei marittimi e degli assistenti di volo. Ha ricoperto negli anni vari ruoli di responsabilità, tra cui quella di Dirigente presso il Ministero della Salute.

In campo politico ed amministrativo è stato autorevole esponente provinciale della Democrazia Cristiana partenopea, a contatto con varie figure di rilievo della Democrazia Cristiana sia a livello di Regione Campania, che a livello nazionale, tra cui  citiamo quella del Presidente Giulio Andreotti.

E’ stato per vari anni Consigliere Comunale del Comune di Marano di Napoli, dove ha ricoperto vari ruoli politico/amministrativi tra cui la carica di Vice-Sindaco della città.

In questi ultimi anni il suo impegno politico si è concentrato specificatamente nella formazione, sviluppando in particolar modo la propria attività di politologo e di docente di Filosofia Politica.

A GENNARO PEZZELLA (Napoli) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

A cura di Clara Funiciello (Taranto) * funicielloclara@gmail.com * cell. 392-0860645 * Vice-Segretario politico nazionale D.C. * Coordinatore nazionale Dipartimenti e programmi della Democrazia Cristiana

*  www.ilpopolo.news  www.democraziacristianaonline.it * Pagina FB: < DemocraziaCristianaOnline >

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo Cerullo
3 anni fa

Felicitazione Gennaro si ritorna a vecchi tempi sicuramente più sani di oggi.

3 anni fa

Complimenti