Il Dott. ANDREA ZALLOCCO (Pescara) è il nuovo Segretario nazionale del Dip. politiche economiche della Democrazia Cristiana italiana

Il Dott. ANDREA ZALLOCCO (Pescara) è il nuovo Segretario nazionale del Dip. politiche economiche della Democrazia Cristiana italiana

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * claudia.herrath@dconline.info  * Segretario regionale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia

Claudia Herrath (Trieste)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonine.it *  

< Il Dott. ANDREA ZALLOCCO (Pescara) è il nuovo Segretario nazionale del Dip. politiche economiche della Democrazia Cristiana italiana >.

 

Il Dott. Andrea Zallocco, di Pescara, è il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento delle politiche economiche della Democrazia Cristiana italiana.

Dott. Andrea Zallocco (Pescara)

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Udine), di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) e del Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona).

Clara Funiciello (Taranto)

Un tanto su proposta del Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra Clara Funiciello (Taranto), del Segretario nazionale del Dip. Innovazione tecnologica della D.C. Dott. Donato Arciuli (Bari) e del Segretario organizzativo nazionale D.C. Rag.ra Maria Leone (Milano).

La lettera di incarico è di data 28 novembre 2019, di cui al numero di protocollo 132/2019nazionali D.C.

Nato a Civitanova Marche nel 1955, il dott. Andrea Zallocco è un economista di fama internazionale.

Donato Arciuli (Bari)

Egli ha sviluppato – negli anni scorsi – una proficua collaborazione sui principali temi di politica economica con importanti personaggi politici governativi, nonchè con personalità di primissimo piano, sia in Italia che all’estero.

In questi ultimi mesi – in particolare – si è potuto notare di sicuro l’impegno profuso da molti, praticamente su tutto il territorio nazionale italiano, finalizzato al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana (tenendo anche conto dello sviluppo che il partito dello scudocrociato sta registrando anche all’estero, nelle proprie relazioni con vari paesi sia in Europa che nel mondo).

Maria Leone (Milano)

Il dott. Andrea Zallocco ha deciso dunque di collaborare fattivamente con la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana, mettendo a disposizione del partito e del Paese le sue vaste conoscenze e la propria esperienza in questo importante settore delle politiche economiche.

Da qui l’assunzione di responsabilità nell’ambito del Dipartimento delle Politiche economiche della Democrazia Cristiana italiana e l’incarico di livello nazionale che gli è stato opportunamente conferito dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Al dott. Andrea Zallocco giungano le felicitazioni – nonchè i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. – da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana !

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * claudia.herrath@dconline.info  * Segretario regionale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia