Il cordoglio della Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto per la scomparsa del dott. Angelo Rusciano (Taranto)

Il cordoglio della Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto per la scomparsa del dott. Angelo Rusciano (Taranto)

<Il cordoglio della Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto per la scomparsa del dott. Angelo Rusciano (Taranto)>.

L’intera Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana della Provincia di Taranto, unitamente alla Segreteria politica nazionale della D.C., esprime il proprio cordoglio  per la scomparsa del Dott. Angelo Rusciano (Taranto), apprezzato Dirigente dell’Amministrazione della provincia di Taranto.

Aveva 82 anni. Lascia la moglie Antonietta e i figli Enzo e Gabriella.

Angelo Rusciano è stato un preparato e colto funzionario dell’amministrazione provinciale di Taranto.

Quando si pensava alla provincia era inevitabile legare proprio l’immagine del Palazzo del governo a quella di Angelo Rusciano per tanti anni dirigente ma anche capo di gabinetto dell’ente.

I presidenti della Provincia e le stagioni della politica mutavano e cambiavano ma il punto di riferimento restava lui. Raffinato estimatore della buona musica e della cultura, seppe realizzare per conto della Provincia importanti eventi che elevarono negli anni il tasso di conoscenza ed elevazione culturale della provincia di Taranto.

Molte associazioni culturali, molti operatori del settore devono grande riconoscenza a Angelo Rusciano.

Ai familiari del dott. Angelo Rusciano giungano le più sentite condoglianza da parte di tutta la dirigenza della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto e da parte della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Alessandro Calabrese (Ginosa/TA)

Carmine Carbone (Taranto)

Orazio Cristini (Castellaneta/TA

Clara Funiciello (Taranto)

Giuseppe Minonne (Taranto)

Angelo Sandri(Udine)