I PIU’ CORDIALI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE AL SON (SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA D.C. DOTT. GIULIO CESARE BERTOCCHI (BERGAMO)

I PIU’ CORDIALI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE AL SON (SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA D.C. DOTT. GIULIO CESARE BERTOCCHI (BERGAMO)

A cura di Angelo Sandri (Udine) *

segreteria.nazionale@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< I PIU’ CORDIALI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE AL SON (SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA D.C. DOTT. GIULIO CESARE BERTOCCHI (BERGAMO) >.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e l’intera Dirigenza nazionale ed internazionale della D.C. formula al Segretario Organizzativo nazionale D.C. Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo) i propri più cordialiali auguri di pronta guarigione.

Giulio Cesare Bertocchi ha infatti subito nella giornata di ieri (martedì 6 ottobre 2020) un delicato intervento chirurgico che si è risolto positivamente.

Abbiamo infatti potuto sentire personalmente Giulio Cesare Bertocchi in via telefonica e ci ha rassicurato sul suo stato di salute e sul buon esito dell’operazione.

Il Segretario Organizzativo nazionazionale della D.C. rimarrà ricoverato all’Ospedale civile di Bergamo per alcuni giorni onde poter tenere sotto controllo il normale decorso dell’intervento chirurgico.

Vista la appurata giustificazione scritta inviataci dai medici curanti bergamaschi….,  sono stati concessi al paziente – in via del tutto straordinaria – alcuni giorni di ferie e di riposo, con l’invito però ad indugiare il meno tempo possibile in luoghi ospedalieri in quanto il lavoro da fare in Democrazia Cristiana è molto ad attende il subitaneo ritorno del SON (Segretario Organizzativo nazionale) della D.C.

A Giulio Cesare Bertocchi i più cordiali auguri di Buona salute da parte di tutti !

 

GIULIO CESARE BERTOCCHI – giuliocesare.bertocchi@dconline.info * 350-0659794