I più cordiali auguri di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana in occasione del genetliaco del Segretario nazionale del Dip. Ambiente della D.C. i Giordana Di Giacomo (Roma)

I più cordiali auguri di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana in occasione del genetliaco del Segretario nazionale del Dip. Ambiente della D.C. i Giordana Di Giacomo (Roma)

A cura della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< I più cordiali auguri di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana in occasione del genetliaco del Segretario nazionale del Dip. Ambiente della D.C. Giordana Di Giacomo (Roma) >. 

Non possiamo certo parlare di “par condicio” o di pari opportunità, però possiaqmo ben evidenziare – giornalisticamente parlando ed in una visione che potremmo definire “cosmica”- che se il 17 dicembre ricorreva il genetliaco di Papa Francesco, il giorno susseguente (18 dicembre) ricorreva quello di Giordana Di Giacomo (di Roma), Segretario nazionale del Dipartimento < Ambiente, Foreste, Fonti energetiche alternatie e rinnovabili > della Democrazia Cristiana.

Abbiamo colto quindi l’occasione di formulare a Giordana Di Giacomo i più cordiali auguri di Buon compleanno da parte di tutta la Dirigenza apicale della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale.

E se vogliamo cogliere un nesso importante tra i due genetliaci potremmo sottolineare la comune attenzione verso le problematiche dell’ambiente e della salvaguardia del creato che entrambi i “festeggiati” seguono con molto impegno nell’ambito delle loro quotidiane attività, ancorchè con ruoli ovviamente diversi.

<< Oggi – sottolinea Giordana Di Giacomo – c’è bisogno di uno sguardo globale, come ci ricorda sovente Papa Francesco  nei suoi interventi.

C’è bisogno di uno sguardo globale per curare il mondo, l’ambiente, le foreste, le acque, l’aria, nell’interesse primario di tutte le popolazioni ovunque vivano.

Una visione globale per guardare al futuro con serenità !

Da qui la necessità di dare il nostro apporto per migliorare tutto ciò che ci circonda, anche iniziando a rispettare i Comandamenti che sono alla base di una vita vissuta con equilibrio alla ricerca della vera felicità. >>

Naturalmente gli argomenti riguardanti le problematiche della tutela dell’ambiente e del creato richiedono ulteriori interventi che saranno oggetto dell’attenzione da parte del nostro giornale.

Diamo quindi appuntamento ai nostri lettori per le prossime puntate.

Per l’intanto ringraziamo Giordana Di Giacomo per questa sua importante riflessione e formuliamo nuovamente i nostri auguri di Buon compleanno accompagnati dal classico auspico: < ad multos annos ! >

**************************************************************

GIORDANA DI GIACOMO (ROMA) * NATUROPATA *

Cell. 333-9033937 * giordanamed@gmail.com

**************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Deidda Deidda
Deidda Deidda
1 anno fa

Se non mi restituite i miei articoli vi denuncio all’albo dei giornalisti e vi faccio fare una bella indagine sul il Giornale con una sede fittizia a piazzale clodio ,io non scherzo siete degli approfittatori e dei millantatori, avete fino al 08 01 2021 per riconsegnati i miei articoli ,poi saranno i miei legali a fare denuncia a questo fantomatico Giornale. Buona serata a tutti giovanni Paolo deidda