I più cordiali auguri di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana in occasione del genetliaco del Segretario nazionale del Dip. Ambiente della D.C. Giordana Di Giacomo (Roma)

I più cordiali auguri di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana in occasione del genetliaco del Segretario nazionale del Dip. Ambiente della D.C. Giordana Di Giacomo (Roma)

A cura di Dott. FERNANDO CIARROCCHI (Monteprandone / prov. Ascoli Piceno)

 fernando.ciarrocchi@dconline.info * Tel. 347-2577651 *

Segretario nazionale Vicario del Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana. 

Vice-Direttore de “IL POPOLO“ della Democrazia Cristiana.

Coordinatore della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

 Responsabile nazionale dell’Agenzia Stampa “Libertas”

Editorialista de ”IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< I più cordiali auguri di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana in occasione del genetliaco del Segretario nazionale del Dip. Ambiente della D.C. Giordana Di Giacomo (Roma) >. 

Ci è stato richiesto da più parti e quindi ben volentieri non ci sottraiamo al “delicato” compito che ci è stato affidato.

E dunque – in data 18 dicembre 2022 – andiamo ad esternare alla Sig.ra Giordana Di Giacomo (di Roma) – in occasione del Suo genetliaco – i più cordiali auguri di < Buon compleanno > da parte di tutta la Dirigenza apicale della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale.

Auguri a cui ben volentieri si associa anche tutta la Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Giordana Di Giacomo ricopre attualmente in D.C. l’incarico di Segretario nazionale del Dipartimento < Ambiente, Foreste, Fonti energetiche alternative e rinnovabili, Prevenzione delle calamità naturali > della Democrazia Cristiana, oltre ad essere Consulente della Segreteria politica nazionale della D.C. e componente della Direzione nazionale del partito della Democrazia Cristiana.

E’ inoltre anche valente ed apprezzata editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Numerosi sono stati gli articoli e gli interventi anche pubblicati su < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana da parte di Giordana Di Giacomo specialmente sulle tematiche ambientali, argomento da Lei seguito con particolare impegno nell’ambito delle sue quotidiane attività, sia all’interno del partito dello Scudo Crociato che fuori.

<< Oggi più che mai – sottolinea Giordana Di Giacomo – c’è bisogno di uno sguardo globale, come ci ricorda sovente anche Papa Francesco nei suoi fondamentali interventi.

C’è bisogno di uno sguardo globale per curare il mondo, l’ambiente, le foreste, le acque, l’aria, nell’interesse primario di tutte le popolazioni ovunque vivano.

Una visione globale per guardare al futuro con serenità !

Da qui la necessità di dare il nostro apporto per migliorare tutto ciò che ci circonda, anche iniziando a rispettare i Comandamenti che sono alla base di una vita vissuta con equilibrio alla ricerca della vera felicità. >>

Naturalmente gli argomenti riguardanti le problematiche della tutela dell’ambiente e del creato richiedono ulteriori e sempre più attenti interventi e che saranno oggetto di particolare cura ed attenzione anche da parte del nostro giornale.

Diamo quindi appuntamento ai nostri lettori per le prossime puntate.

Per l’intanto ringraziamo Giordana Di Giacomo per questa sua importante riflessione e formuliamo nuovamente i nostri auguri di Buon compleanno accompagnati dal classico auspicio: < ad multos annos ! >

 

**************************************************************

GIORDANA DI GIACOMO (ROMA) * NATUROPATA * Cell. 333-9033937 * giordanamed@gmail.com

****************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

*****************************************************************************************

5 1 vote
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Fardella
1 anno fa

Auguri di Buon Compleanno!

Editor

Tanti auguri a te.
Buon compleanno F.Bongiovanni

Giordana Di Giacomo
1 anno fa

E con immenso piacere ringrazio gli amici di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana, ma sopratutto chi ha chiesto di dedicare uno spazio così importante su Il Giornale Democristiano, “Il Popolo News” , diretto personalmente dal Dott. Angelo Sandri, che ringrazio ulteriormente per aver aggiunto alla già abbastanza condita nomina di segretario nel Dip. Ambiente, “FACENTE PARTE DELLA DIREZIONE!!!” che non posso accettare in quanto al momento ho già troppi impegni, mentre accetto volentieri la nomina ricevuta, se non erro inizio 2022 di “Consulente Politico Alatere”. Grazie ancora per gli Auguri di Compleanno.