Ha avuto luogo a Pedara (CT) il preannunciato “Show-room di prodotti siciliani a Km utile” promosso dal nuovo “Gruppo Acquisto Siciliano”

Ha avuto luogo a Pedara (CT) il preannunciato “Show-room di prodotti siciliani a Km utile” promosso dal nuovo “Gruppo Acquisto Siciliano”
Ing. Liborio Mirabella

A cura di Ing. Liborio Mirabella (Catania)

liborio.mirabella@dconline.info * cell. 371-1750527 *

Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

< Ha avuto luogo a Pedara (CT) il preannunciato “Show-room di prodotti siciliani a Km utile” promosso dal nuovo “Gruppo Acquisto Siciliano” >. كيفية لعب لعبة اونو

Il Presidente reg.le Vicario D.C. Dott. Marcello Motta (secondo a dx) intervenuto allo Show Room a Pedara (CT)

Ha avuto luogo dunque a Pedara (CT), nella Villa dell’Associazione “Leonardo”, sita in via Padre Recupero n°16, il preannunciato < Show-room di prodotti siciliani a Km utile > promosso dal nuovo < Gruppo Acquisto Siciliano >, un’Associazione di imprenditori, collaboratori e simpatizzanti, che si prefigge di valorizzare i prodotti tipici siciliani e le eccellenze di questa terra.

Nella mattinata di sabato 2 ottobre 2021 dunque ci si è dati appuntamento per un primo incontro operativo in cui – alla presenza di varie personalità politiche ed imprenditoriali – si è avuto modo di presentare le interessanti finalità di questa iniziativa. كم عمر بنزيما

Partecipanti all’incontro di sabato mattina 2 ottobre 2021

I vari imprenditori presenti, provenienti un po’ da tutta la Sicilia, hanno avuto modo di potersi presentare e di presentare al tempo stesso l’oggetto delle loro produzioni e dei prodotti che vengono da loro commercializzati.

Non è stata una vera e propria < fiera >, ma un primo incontro tecnocio-operativo di presentazione in cui si è avuto modo di presentare < da remoto > salumi, formaggi, farine, pasta, miele, uova, ortaggi freschi, frutta, cereali, conserve di pomodoro e quant’altro fa parte di una ricca offerta proveniente dalla terra di Sicilia.

Anche il Presidente regionale Vicario della Democrazia Cristiana regione Sicilia, di fresca nomina, Dott. Marcello Motta (Catania) ha avuto modo di portare il suo saluto ai presenti, sottolineando la validità e l’importanza di questa iniziativa che va sostenuta e valorizzata con impegno in quanto va nella giusta direzione della valorizzazione delle eccellenze siciliane per le quali val la pena di spendersi senza timori.

Raffaele Vicedomini (Roma)

Anche il Segretario nazionale del Dipartimento <Sostegno alle aziende e per la Tutela del Made in Italy> della Democrazia Cristiana Geom. Raffaele Vicedomini (Roma) ha voluto far pervenire al Prof. Eliseo Le Mura ed agli altri promotori di questa interessante ed utile iniziativa un messaggio di apprezzamento.

Prof. Eliseo Le Mura

Un più che cordiale messaggio anche per esprimere al gruppo di imprenditori siciliani che si sono coraggiosamente attivati gli auguri più fervidi per poter conseguire un ottimo successo che possa andare a beneficio sia della produzione che della valorizzazione delle eccellenze siciliane.

Il < Gruppo Acquisto Siciliano > ha anche aperto un chat di whats app, sempre più numerosa e partecipata, denominata appunto G.A.S. (Gruppo Acquisto Siciliano) in cui è possibile trovare notizie ed informazioni sulle attività di questo nuovo e molto attivo Gruppo di acquisto siciliano. العب روليت اون لاين

E’ stato coniato anche un valido slogan: <MANGIARE BENE PER SENTIRSI BENE – MANGIARE BENE PER DISINTOSSICARSI>.

Anche la Redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana si unisce agli auuspici augurali di buon successo al nuovo < Gruppo Acquisto Siciliano >.

 

   ***********************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***********************************************************************