GRANDE IMPEGNO A LATINA E PROVINCIA PER LE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER L’ANNO 2020

GRANDE IMPEGNO A LATINA E PROVINCIA PER LE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER L’ANNO 2020

A cura prof.ssa Maria Gabriella Arcuri (Taranto) * gabriella.arcuri@dconline.info * cell. 347-2379993 * Segretario regionale Vicario Dip. Comunicazione Regione Puglia e Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Gabriella Arcuri

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC

< GRANDE IMPEGNO A LATINA E PROVINCIA PER LE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER L’ANNO 2020 >.

Continuano con grande impegno a Latina le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020 con dei risultati – finora ottenuti – davvero interessanti e che stanno coinvolgendo non solo il Comune capoluogo di provincia ma anche tanti altri centri della provincia pontina.

Presso la sede della Democrazia Cristiana di Latina, situata al centro della città, si sta lavorando con grande impegno e vi è un grande via vai di persone interessate a conoscere il partito, le varie iniziative che si stanno promuovendo per risolvere i molti problemi attualmente sul tappeto ed anche così aderire alla Democrazia Cristiana.

E’ il modo migliore per sostenere il progetto di rilancio politico ed organizzativo che sta riportando in auge la Democrazia Cristiana non solo in provincia di Latina, ma su tutto il territorio nazionale.

Le operazioni di cui stiamo parlando sono coordinate dal Vice-Segretario politico provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di Latina Mirko Parisi, coadiuvato innazitutto dal Presidente cittadino Dott. Alberto Battaglini e dal Segretario provinciale Dip. Comunicazione Dott.ssa Valentina Palazzolo.

Ma il “gruppo di lavoro” di cui stiamo parlando comprende anche e soprattutto un ben folto gruppo di giovani, molto attivi, capci e volonterosi, i quali stanno collaborando con grande impegno e determinazione a questa azione mirante a rafforzare notevolmente la Democrazia Cristiana non solo a Latina capoluogo ma anche in tutto il territorio della sua provincia.

Al momento sono circa un centinaio le adesioni finora raccolte, ma si conta di proseguire ancora l’opera di sensibilizzazione intrapresa nei confronti dell’opinione pubblica e ci si propone dunque di raggiungere risultati ancora più importanti e significativi, in città come nel resto della provincia.

Valentina Palazzolo

Grazie anche all’apporto del nuovo Segretario provinciale del Dip. Comunicazione Dott.ssa Valentina Palazzolo molta attenzione viene riservata agli aspetti relativi alla Comunicazione e Marketing della D.C., in collegamento con il Segretario nazionale del Dipartiento Arch. Valerio Pradal (Venezia)

In particolare, nei prossimi giorni, sarà fissata la data di un incontro pubblico che è stato opportunamente programmato onde poter presentare ufficialmente la nuova robusta realtà del partito della Democrazia Cristiana e che a Latina si sta consolidando  con particolare efficacia.

A questo incontro pubblico di presentazione sarà presente a rappresentare la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana il Vice-Presidente nazionale della D.C. Dott. Roberto Esposito, accompagnato dal Segretario regionale della D.C. del Lazio e Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. Comm. Rodolfo Concordia.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) ha espresso il suo plauso per l’importante azione intrapresa in quel di Latina a proposito del tesseramento alla D.C. per l’anno 2020.

L’auspicio dunque del Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri è che questo esempio deli amici della D.C. di Latina risulti davvero contagioso.

Ed in tal modo in tutte le province d’Italia si proceda con il medesimo entusiasmo e determinazione per mettersi concretamente a servizio del popolo italiano che ne ha veramente bisogno, con questa classe politico/parlamentare attualmente al potere davvero scarsa e deludente (oltre che illegittima).

 

Geom. MIRKO PARISI (Latina) * cell. 340-8198617 * mirko.parisi@dconline.info  

A cura prof.ssa Maria Gabriella Arcuri (Taranto) * gabriella.arcuri@dconline.info * cell. 347-2379993 * Segretario regionale Vicario Dip. Comunicazione Regione Puglia e Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * #RIVOGLIOLADC

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
3 anni fa

Complimenti!…
Questo è vero Proselitismo!
Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati in questo progetto