Gli alieni sono già stati sulla Terra: testimonianze autorevoli della NASA.

Secondo Silvano Colombano, esperto della NASA, gli alieni avrebbero avuto un aspetto difficilmente interpretabili da noi in quanto organismi non a basa di carbonio come noi. Mentre altri affermano che sono tra noi.

Gli alieni sono già stati sulla Terra: testimonianze autorevoli della NASA.

Che la fuori, nell’immensità dello spazio, ci siano altre forme di vita intelligenti, alieni, pare sia scontato e risulta difficile pensare il contrario. D’altro canto è difficile anche pensare che qualcuno di essa ci abbia già fatto visita, uno scetticismo reso ancora più grande dalla filmografia fantascientifica. Apparentemente però, almeno secondo quanto detto da uno scienziato della NASA, degli esseri intelligenti ci hanno già fatto visita in passato, ma l’uomo non è stato in grado di vederli o percepirli per via delle estreme piccole dimensioni e la loro super-intelligenza li rende in grado di viaggiare per lo spazio a grandi velocità.

Una nuova idea di alieno

Secondo Silvano Colombano, per quanto suoni strano ci sono uomini di scienza che sia aggiornano in più eventi per quanto riguarda la scoperta di forme di vita simili e a marzo di quest’anno c’è stato l’Alien Intelligence Workshop. In una dichiarazione che riassume tale evento Colombano ha detto: “Voglio semplicemente sottolineare il fatto che l’intelligenza che potremmo trovare e che potrebbe scegliere di trovarci (se non lo è già) potrebbe non essere affatto prodotta da organismi basati sul carbonio come noiNoi come scienziati dobbiamo rivedere le nostre supposizioni più accreditate.”

Ha continuato: “Considerando inoltre che lo sviluppo tecnologico nella nostra civiltà è iniziato solo circa 10.000 anni fa e ha visto l’ascesa delle metodologie scientifiche solo negli ultimi 500 anni, possiamo supporre che potremmo avere un vero problema nel predire l’evoluzione tecnologica anche per il prossimi mille anni, figuriamoci 6 milioni di volte quella cifra.

Il mistero legato all’esistenza o meno degli alieni continua a interessare milioni di persone in tutto il mondo. E’ un caso che fa discutere da sempre, tante sono le persone convinte dell’esistenza di vita extra-terrestre, tuttavia non esistono conferme ufficiali a tal proposito e la NASA è sempre stata molto cauta.

Non sarà facile risolvere il mistero, solo il tempo e la ricerca scientifica riusciranno a dare risposte esaurienti, la conquista di Marte potrebbe essere determinante in tal senso, intanto però arriva una clamorosa dichiarazione da parte di un ex dipendente dell’ente aerospaziale americano. Scopriamo insieme cosa ha affermato questa persona.

Gli alieni esistono, parola di Clark McClelland

Avete presenti i film di fantascienza dove possiamo vedere alieni sul nostro pianeta? Ecco, questo è il quadro tratteggiato da Clark McClelland. L’ex ingegnere della NASA, durante le operazioni di monitoraggio, sostiene di aver visto un alieno.

Si tratterebbe di una creatura molto alta, circa tre metri. E non è il solo avvistamento del quale parla McClelland, ora in pensione. Nel corso della lua lunga carriera avrebbe visto più volte prove dell’esistenza degli alieni.

Parliamo di un professionista di alto profilo, coinvolto in oltre 800 operazioni NASA. Sul suo sito, stargate-chronicles, Clark mette a disposizione di tutti i suoi clamorosi racconti. Gli alieni sono sul nostro pianeta e il rapporto con l’uomo prosegue da secoli a detta sua.

L’opinione pubblica è divisa, stando a un sondaggio condotto da The Express, il 57% degli intervistati crede alla versione dell’ex ingegnere, mentre il 43% ritiene che si tratti di una bufala ben orchestrata. Questa versione sembra trovare riscontro nelle poche informazioni ufficiali reperibili su McClelland.

Robert Bigelow dirige il Bigelow Aerospace, compagnia fornitrice di tecnologia e stazioni spaziali per la NASA. Non è solo un amante visionario della tecnologia spaziale, ma un convinto sostenitore della vita extraterrestre. A 73 anni, Bigelow ha rilasciato un’intervista alla CBS, durante la quale ha fatto alcune dichiarazioni sorprendenti.

Per Robert Bigelow, gli alieni non solo esistono, ma ne è assolutamente convinto. E, sempre secondo lui, una presenza extraterrestre c’è stata ed ha fatto capolino sulla Terra. Bigelow ha iniziato la sua fortuna nei pressi di Las Vegas, con una serie un autonoleggio. Oggi possiede 19 di queste catene in tre stati degli Stati Uniti, oltre a Bigelow Aerospace.

La sua ossessione per la vita aliena lo portò allo sviluppo della tecnologia aerospaziale con tale successo che oggi è il fornitore di varie tecnologie per la NASA, comprese le strutture gonfiabili che sono già state lanciate nello spazio. Quando Logan è stato interrogato sulla possibilità che per incontrare vita nello spazio occorra affrontare viaggi stellari, Bigelow ha semplicemente detto che “non c’è bisogno di andare da nessuna parte (…). Sono proprio davanti al naso delle persone

Perché gli alieni sono venuti sulla Terra. Le testimonianze sono tante. Come quella, secondo un astronauta della NASA, dei suoi nonni che ebbero un incontro ravvicinato con un UFO. Su una strada nei pressi di Las Vegas, una nave si avvicinò direttamente al parabrezza della macchina in cui viaggiavano, poi scomparve ad angolo retto verso il cielo.

La Federal Aviation Administration pare abbia confermato che la società di Bigelow abbia avuto segnalazioni di incontri con gli UFO e altri fenomeni inspiegabili che si rifiutano di rivelare i dettagli.

dal web di Antonio Gentile